annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    attesa

    novità ragazzi?

    Commenta


      Nessuna novità....avevano detto fine settembre/primi di ottobre, no?
      attendiamo fiduciosi...

      Commenta


        Buongiorno a tutti! Ho contattato la Provincia e purtroppo non si sbilanciano affatto sulle date di pubblicazione dei risultati dello scritto: ho la sensazione (personalissima) che siamo ancora in alto mare. Dicono che potrebbero anche non essere pubblicate in questi giorni (così come effettivamente sapevamo) e arrivare ad un periodo compreso tra gennaio e marzo!!!
        Inoltre, relativamente alla proroga dei 180 gg., mi hanno specificato che non si riferisce alla conclusione dell'intero procedimento concorsuale (come mi era anche stato confermato al telefono ad inizi settembre.......anche tu sapevi così vero titti62?) ma è l'ulteriore tempo che intercorre per conoscere i risultati degli scritti. Subito dopo si dovrebbe sapere la data dell'orale.
        Francamente mi sento un po' disorientata. Si ricavano informazioni contrastanti e da ciò evinco che i tempi saranno lunghissimi. Senza considerare il fatto che la commissione potrebbe anche chiedere un'ulteriore proroga....... Ciao!

        Commenta


          caro/a Ventidue anche io ho avuto la sensazione che i tempi si siano ulteriormente allungati!!!
          la notifica di proroga dopo un mese è sparita dal sito e queste notizie frammentarie manifestano una non urgenza di procedere alla conclusione del concorso. che sia tutto caduto nel dimenticatoio?? alla prossima

          Commenta


            Ho riletto la proroga e in realtà la frase
            "la Commissione comunica che il termine per la conclusione del procedimento concorsuale della selezione in oggetto..."
            potrebbe intendere anche soltanto il procedimento per correggere gli scritti. andiamo bene!!!! un saluto

            Commenta


              Il fatto che i tempi si siano ancora allungati ormai è fuori dubbio, anch'io ne ho dedotto una mancanza d'urgenza riguardo a qst 20 posti. Tuttavia cadere nel dimenticatoio, non credo sia possibile, tenderei ad escluderlo.

              Relativamente alla proroga, con "conclusione del procedimento concorsuale" tendo a considerare tutto l'iter, fino alla pubblicazione della graduatoria, come a dire: il tutto è slittato di 180 gg. a causa della correzione dei compiti che ha occupato più tempo del previsto, ma tutto terminerà entro il 31 gennaio.
              Tuttavia, essendo ben motivata con l'elevato n° di elaborati e titoli da valutare, se ne deduce anche che i 180gg. sono da intendersi come il tempo che serve x conoscere gli esiti degli scritti!!!!
              Mi disorienta il fatto anche quando si chiedono chiarimenti, vengono fornite spiegazioni diverse.
              Tra poco faremo l'analisi logica e grammaticale x capirci qlcs mettiamola sul ridere.....
              A presto!!!

              Commenta


                e sì, dobbiamo ancora attendere...comunque sono d'accordo con Ventidue sull'interpretazione dei 180 giorni, per cui riflettendoci, a meno che non chiedano altre proroghe (cosa sempre possibile!), secondo me i tempi non possono essere così lunghi, nel senso che se devono fare molti orali e poi finire tutto entro fine gennaio, non è che poi c'è tantissimo tempo! Tra l'altro, non so se è stata anche una vostra impressione, ma quando ho chiamato in Provincia per avere notizie mi è sembrato che gli impiegati ne sapessero veramente molto poco e che un pò andassero per buon senso o sentito dire...non lo so magari ho parlato con l'unico dipendente che non ne sapeva nulla...in effetti era estate!
                Staremo a vedere ...ciao

                Commenta


                  Ciao tesorostellina, si in effetti uno degli impiegati mi ha proprio esplicitato che non ricevono molte informazioni. Credo anch'io vadano a buon senso....sono anche sempre molto gentili.

                  Circa l'interpretazione della proroga, però, devo deluderti, perchè non ne ho una e forse prima mi sono espressa male. Mi spiego meglio:
                  ai tempi in cui la lessi la 1°v., chiamai la Prov. x avere chiarimenti in merito e mi dissero che si riferiva all'intero iter concorsuale (dunque tutto finito al 31 gennaio '10). In effetti il testo cita che la "conclusione del procedimento concorsuale della selezione in oggetto, è prorogato di ulteriori 180 giorni" e "procedimento concorsuale" ha un senso ben preciso, cioè l'intero iter e non una fase di esso.

                  Però adesso che ho richiamato e x caso è risaltato fuori il discorso sulla proroga, mi è stato detto che invece i 180 gg sono da considerarsi come il tempo che occorre x sapere i risultati dello scritto!!!
                  In effetti la proroga reca una motivazione e se i 180 gg. servono x concludere la fase della valutazione di compiti e titoli, è chiaro che prima di tale scadenza nn sapremo i risultati dello scritto.
                  Dunque non so bene cosa pensare, sono abbastanza confusa. Staremo a vedere, io intanto continuo a studiare e a cercare lavoro......Ciao a tutti!!!!

                  Commenta


                    Ciao a tutti,
                    Mi sono da poco registrato a questo forum, pur partecipando da mesi alle Vs. discussioni sul concorso. Ieri anche io ho chiamato l'ufficio concorsi e non hanno dato l'impressione di essere al corrente della situazione. Circa la mia perplessità sull'uscita dei risultati degli scritti, mi hanno detto che potrebbe essere domani come tra un anno. Arrivati a questo punto non so se iniziare a studiare davvero e rivedere gli argomenti in maniera più approfondita, visto i tempi.
                    Inoltre anche gli altri concorsi es. 15 istruttori amministrativi sono fermi.
                    Voi cosa ne pensate !! Avete altre novità ??

                    Commenta


                      Benvenuto/a Pity.....Io le novità che avevo le ho già scritte.... tutte, purtroppo non ne ho altre
                      Il mio ultimo contatto con la Provincia è di 2 giorni fa.
                      Però non mi era mai capitato che mi dicessero
                      1 ANNO!!!

                      Il massimo che mi hanno detto è che i risultati potrebbero uscire domani come a fine gennaio, ma un anno......

                      Io ho ridotto parecchio i ritmi di studio. Prima erano più serrati, nonostante ciò non lascio del tutto per non ritrovarmi poi affogata alla fine e per non trovarmi male nell'eventualità avessimo qlc "sorpresa" prima.
                      Infatti è questa la cosa brutta: non sapere se si sono superati gli scritti o meno e, nell'eventualità, quanto manca all'orale, non permette di organizzarsi
                      Saluti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X