annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Come vi regolate voi x quelle parti del decreto che riportano ancora "dati" in lire?
    Ad es.: qnd si parla dei soggetti abilitati alla gestione del servizio di tesoreria (mi pare art. 208 o giù di lì) ad un certo punto è scritto che, relativamente ai comuni non capoluoghi, alle unioni di comuni e alle comunità montane, l'affidamento del servizio può essere effettuato a favore di Società x Azioni con capitale sociale interamente versato non inferiore ad 1 miliardo di lire ed aventi ad oggetto...ecc....ecc...ecc....
    Cosa fate? Convertite semplicemente la cifra in euro, la memorizzate in lire o tralasciate?
    Grazie! Un saluto a tutti!

Commenta

...finalmente mi hanno risposto...mi hanno detto che sono in attesa di comunicazioni!!!...uffaaa

Commenta

buongiorno! aprite il sito della provincia di Roma... il concorso è stato prorogato di altri 180 gg. ciao

Commenta

Grazie titti62, è dal 31 luglio che hanno messo qst comunicazione e magari si andava sempre solo a vedere specificamente la pagina in cui vengono pubblicati i risultati. Cmq attenzione: 180 giorni a partire dal 31 luglio! Quindi cavolo vuol dire a GENNAIO!!!

Commenta

ciao. in realtà la proroga, firmata il 31 luglio, è stata pubblicata sul sito soltanto il 1 settembre!!!!

entro la fine di gennaio dovrebbe essere finito tutto...ma ci potrebbe essere anche un' altra proroga. che ne dite riusciremo a sapere qualcosa???

Commenta

Ah ecco l'hanno pubblicato adesso......
              Cmq. SI confermo. Ad una lettura superficale avevo inteso che x altri 180 gg, a partire dal 31 luglio, non avremmo saputo nulla e non ci sarebbe stato l'orale (mi è preso un colpo) ma non è così. Qst 180 gg. servono per concludere tutto l'iter concorsuale, fino alla proclamazione dei vincitori. Per sicurezza ho chiamato la Provincia e mi hanno confermato tutto, anche che l'esito degli scritti dovrebbe essere reso noto entro settembre/inizi ottobre e subito dopo dovrebbero esserci gli orali. Cmq sono molto tirati nel dare informazioni, eventualmente non essendoci ancora nulla di certo, tendono, giustamente, a dire poco.

Commenta

Qualifica di operatore centri di formazione!!!

Tempo fa, smanettando su internet, ho trovato questa delibera della Provincia in cui si dichiarava specificatamente la qualifica di Operatore...

DICHIARAZIONE CONGIUNTA –
                Nella seduta della Delegazione Trattante del 24 gennaio 2008, con riferimento al programma
                di Fabbisogno del personale non dirigente per il triennio 2007-2009, approvato con
                deliberazione G.P. n. 882/31 del 01.08.2007, come modificata dalla deliberazione n. 1879/48
                del 27.12.2007, le parti concordano di modificare il punto 18) dell’annualità 2007, relativo al
                reclutamento mediante avviamento degli iscritti nelle liste di collocamento di n. 20 posti di
                categoria “B” posizione economica “B1”, profilo professionale “Operatore centri di
                formazione”, per la necessità di arricchire il ruolo di tali operatori in funzione delle esigenze
                operative ed organizzative dei Centri di formazione, garantendo un maggiore sostegno della
                figura professionale alle attività di relazione con il pubblico, alle attività di assistenza e
                collaborazione con le strutture formative (corpo docente e struttura amministrativa di supporto),
                anche mediante lo svolgimento di mansioni che richiedano la conoscenza e l’utilizzo di
                apparecchiature informatiche di base, per cui si rileva opportuno ridisegnare il profilo predetto
                ed inquadrarlo nella categoria “B” posizione economica “B3”.
                Concordano, pertanto, di inserire nel Programma citato la selezione pubblica per il
                reclutamento di n. 20 unità di personale categoria “B” posizione economica “B1”, profilo
                professionale “Operatore centri di formazione”.

Nel testo si parla di selezione tramite ufficio di collocamento ma evidentemente poi hanno optato per il concorso pubblico...Spero di essere stata utile!!!

Commenta

Si, grazie mille sei stata utilissima.
                  Anch'io avevo smanettato su internet, ma nulla: bravissima!
                  Almeno le idee un po' più chiare le abbiamo.
                  Ciaoooo!

Commenta

Ancora nessuna notizia? A nessuno è ancora arrivata nessuna comunicazione a casa? A me nulla....

Commenta

nada de nada...

Commenta

Sto operando...
                      X