annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

operatore centri formazione provincia roma

Mi sono appena iscritta a qst forum e saluto tutti voi. Ho già mandato un massaggio, ma devo averlo inviato nella pagina generale dei concorsi, invece vedo che qui sembra specifico x le persone interessate al concorso per operatori centri di formazione della prov. di roma....dico bene?
    Anch'io so che gli esiti degli scritti saranno a giugno, ma quando di preciso...boh??!!? Cmq. la deduzione di Bills è giusta: al concorso precedente al nostro hanno messo le date degli orali senza i risultati. Ad ogni modo, pensando in modo ottimista (ammetto non senza un certo sforzo) mi sono già messa a studiare e lo consiglio a chi può, dal momento che dovremmo conoscere i risultati entro il mese e potrebbero anche mandare le lettere a casa e fare gli orali entro la fine stessa del mese!

Qualcuno sa cosa fa un opertore dei centri di formazione? Non riesco a trovare informazioni a riguardo da nessuno e in nessun luogo Grazie!

Commenta

Ciao a966! L'avevo visto, ma non ho trovato alcuna risposta, ad ogni modo, grazie mille x l'indicazione.
      Alla prossima!

Commenta

Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
        Vai su questo post http://forum.concorsi.it/forum/conco...a_di_roma.html che io stesso ho aperto tempo fa e dove sono presenti tutti gli interventi di coloro che hanno sostenuto le prove del concorso che hai menzionato, con un pò di pazienza ti leggi gli interventi e di sicuro troverai molte risposte alle tue domande.

Ciao a966....credo di dover prendere la mano in qst forum...mi sento un po' disorientata. Non so se lo studio mi sta rimbecillendo, ma nn i oriento, lo trovo mlt più confusionario di altri in cui sono stata....cmq...... volevo ringraziarti x l'indicazione che mi hai dato. In effetti inizialmente nn avevo letto tutte le pagine. E' stato utile leggere le conversazioni passate, anche se non ho trovato risposte sicure, tutti sono incerti come me. Mi spiace che tu non abbia proseguito, ma magari ti capiterà anche qlcs di meglio....chissà. Grz. ancora e in bocca al lupo x tutto!

Commenta

Ciao a tutti di nuovo! Anche a me ad oggi non è arrivata alcuna raccomandata. Ho appena controllato sul sito, ma nulla....
          Ho letto, tra le vecchie conversazioni le varie ipotesi formulate sulla figura dell'operatore dei centri di formazione. Siamo ancora immersi nell'alea di mistero o nel frattempo qualcuno è riuscito a carpire qlc nuova info? Cmq. escluderei il bidello x una serie di ragioni.

Qualcuno sa se l' "organo di revisione economico finanziario" (titolo 7 d.lgs. 267/00) e l' "organo di revisione contabile" sono la stessa cosa? Grazie mille ....

Commenta

Ma non scirve più nessuno in qst spazio del forum? C'è nessuno?????!!!!!??????

Commenta

io ci sono hihi...ma nn mi è arrivato ancora nulla...purtroppo...cmq vorrei chiamare almeno per sapere se devo aspettare qualcosa a casa o magari escono su internet...bhoo...che qualcun'altro si faccia sentire...eravamo in 600 ed ora?? ahah

Commenta

si Ventidue si tratta dello stesso organo, solo che viene chiamato in due modi differenti. Per chiarezza guardati gli articoli 234 e 235 del Tuel.
                Notizie o raccomandate niente neanchè a me...l'attesa continua! Ciao

Commenta

Ah! Ci siete! Bene! Grazie del chiarimento Tesorostellina.
                  Ho appena controllato i risultati....ancora nulla.....si, credo che anch'io chiamerò,
                  a presto

Commenta

ciao a tutti, vi dicvo le ultime novità dall'ufficio concorsi, che ho appena chiamato: la commissione sta ancora correggendo i compiti e probabilmente non si avranno i risultati prima di fine luglio, quando subito dopo manderanno le raccomandate a chi ha superato il turno.
                    Gli orali ci potrebbero essere da settembre in poi (probabilmente dalla fine del mese, se ce la fanno). Comunque appena sanno qualcosa lo pubblicano sul sito della Provincia.
                    Per cui mettiamoci l'anima in pace!
                    Ciao

Commenta

grazie mille per l'info...gentilissimoo...allora ragazzii buone vacanze a tuttiii...hihi ci risentiamo qui fra un paio di mesi...se nel caso contrario dovesse succedere qualcosa ci si sente qui...ciaooo e ancora graziee

Commenta

Sto operando...
                      X