annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti... a me l'organizzazione è sembrata ottima, forse perché la confronto con quella penosa del concorso che ho fatto recentemente per il Ministero della pubblica istruzione (due ore in attesa fuori sotto la pioggia e il freddo...). I controlli mi sono sembrati abbastanza precisi, c'erano gli addetti alla vigilanza che passeggiavano sempre in mezzo ai banchi... le ore non erano tre (come hanno detto ieri) ma due e mezza, in quanto al contenuto, per quanto riguarda le prime due domande credo di essermela cavata bene, per la terza non molto, anche perché gli indici non me li ricordavo.
    Certo, non ho scritto moltissimo, se dicono che la risposta deve essere sintetica vuol dire che non devi essere troppo prolisso, almeno credo...

    Commenta


      Io non sapevo cosa fosse il conto consuntivo e access era l'unica cosa che ignoravo del tutto perciò credo proprio che non sia andata... Cmq sto rosicando perchè volendo si poteva copiare e se mi fossi organizzata con degli appunti tra le pagine della legge magari la domanda su access riuscivo a farla... invece pensando che avrebbero controllato sono andata portando solo il testo nn commentato e niente di informatica... e vabbè, si vede che il mio destino non era in provincia... mi dispiace solo per tutto il tempo che ho perso a studiare con tutte le altre cose che avevo da fare!

      Commenta


        Originariamente inviato da simona7880 Visualizza il messaggio
        Io non sapevo cosa fosse il conto consuntivo e access era l'unica cosa che ignoravo del tutto perciò credo proprio che non sia andata... Cmq sto rosicando perchè volendo si poteva copiare e se mi fossi organizzata con degli appunti tra le pagine della legge magari la domanda su access riuscivo a farla... invece pensando che avrebbero controllato sono andata portando solo il testo nn commentato e niente di informatica... e vabbè, si vede che il mio destino non era in provincia... mi dispiace solo per tutto il tempo che ho perso a studiare con tutte le altre cose che avevo da fare!
        Per quanto ne so il conto consuntivo è il rendiconto di gestione, costituito da conto economico, conto finanziario e conto patrimoniale, da presentare entro il 30 giugno dell'anno successivo all'esercizio.
        In quanto a copiare, non so se fosse molto agevole con tutti i sorveglianti che passeggiavano tra i banchi. Se qualcuno c'è riuscito complimenti, io sono sempre stato una frana anche a scuola, figuriamoci se mi metto a rischio di farmi cacciare da una prova di concorso (che poi resta tutto a verbale).

        Commenta


          ciao a tutti, per quanto mi riguarda la gestione non è stata poi così impeccabile... le domande tranne access (anche se si poteva rispondere mentre se usciva quella sui riferimenti incrociati...!!!!),,, quella sulla differenza tra consiglio e giunta era abbordabile, forse un pò meno quella sul bilancio, io ho dato il meglio di me, sono d'accordo con chi dice che si poteva copiare, ma avevo solo il testo unico senza note, se ce la faccio è tutta farina del mio sacco se no è stata un'altra esperienza... ammazza fino a giugno però.....va bè restiamo in contatto qui sul sito ragazzi, buone nuove a tutti!!!

          Commenta


            avete già mandato la raccomandata con i titoli?

            Commenta


              no ancora no, sto raccogliendo le fotocopie dei titoli e sto cercando di capire come fare al meglio la raccomandata, nn vorrei che sbagliando nn la prendano in esame...

              Commenta


                Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
                no ancora no, sto raccogliendo le fotocopie dei titoli e sto cercando di capire come fare al meglio la raccomandata, nn vorrei che sbagliando nn la prendano in esame...
                Ma io nn ho capito una cosa, ho un dubbio...nella raccomandata ci devo mettere le fotocopie della licenza media e della patente del computer??
                c'è chi mi ha detto di no, che i titoli richiesti come requisiti per il concorso nn vanno spediti, ma io pur rilegendo il bando nn riesco a esserne sicura al 1000permille...sarei contentissimaaa in una vostra conferma...(che dite ci butto pure le fotocopie di attestati di partecipazione a stage, tirocini, congressi e tutto quello che ho menzionato nel curriculum, hihiinsomma tutta la mia lifeee)grazieee a tuttiii in anticipoo...ciaoo

                Commenta


                  Chi di voi ha superato la prova?....io purtroppo non sono passato!

                  Commenta


                    Come fai a saperlo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
                      Chi di voi ha superato la prova?....io purtroppo non sono passato!
                      Ti riferisci alle prove preselettive vero?
                      perchè i risultati degli scritti ancora non sono usciti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X