annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no però ho letto questo: a seguito di nuova telefonata, consisterà in "quesiti a risposta sintetica"
    Quindi ho dedotto che i quesiti fossero di più, comunque dai tanto domani vedremo come sarà!!!
    In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

crepiiiiiii...in bocca al lupoo !!!

ci sentiremo domani per commentare la prova...ciaooo

ahhh scusa cosa ti porti domani documento, tuel, dizionario...manca qualcosa??
      Ultima modifica di bills; 03-03-2009, 21:02.

Commenta

Io di informatica non ho studiato niente e sul TUEL ho tantissima confusione... La vedo negativa... In bocca al lupo a tutti!!!!! Ma io il dizionario neanche me lo porto.... Tanto a che serve?

Commenta

di informatica neanche io so nulla.. oggi provavo a ripetere qualcosa con il mio fidanzato e sembravo una scema che non sapeva che dire e soprattuto non capiva le informazioni che lui provava a farmi entrare in zucca...! mi chiedo come ho fatto a prendere la patente del computer qualche anno fa... praticamente un miracolo!!! sul TUEL mi sembra di starci, anche perchè avendo il testo di riferimento ci si può togliere qualche dubbio improvviso. Io il dizionario lo porterei perchè non sai mai che ti prenda qualche dubbio di grammatica e puoi subito controllare. il probelma è che l'agitazione mi toglie il sonno!!! Comunque in bocca al lupo a te simona che come me sei connessa e a tutti gli altri del forum! speriamo in domande facili domani, ciao

Commenta

che dite il codice civile (titolo V) lo accetteranno??

Commenta

ciao ragazzi...come vi è andato...mio dio ho mal di testa...avrei preferito un altro compito quello con la domanda della posta ed internet...cmq...ma il conto consuntivo che articolo sarebbe??

qualcuno sa quando usciranno i risultati, io mi sono dimenticata di chiederlo...ciaoo

Commenta

che fatica!!! io sono abbastanza soddisfatta di quello che ho scritto, anche se adesso mi vengono mille dubbi... le domande di informatica le ho trovate abbastanza difficili, anche se alla fine qualcosa sono riuscita a mettere; certo concordo anche io che quella su outlook era la più decente.
                per i risultati ho chiesto direttamente al segretario della commissione che mi ha detto che li faranno sapere (no so se con graduatoria tramite internet, come per la preselettiva, o con raccomandata a casa ai soli idonei all'orale) verso metà/fine giugno. non ci resta che aspettare emagari ogni tanto studiare! ciao

Commenta

Ciao a tutti. Premetto che anche io avrei preferito i quesiti scartati, e che c'è grande differenza tra chiedere cos'è l'html e una funzione di access..
                  Inoltre ho visto un mucchio di cose poco limpide oggi: la commissione e i suoi "distratti" addetti nn hanno controllato nessun testo presente sui banchi. Se avessi inserito commenti o altro ogni tot fogli del testo di legge con magari una pagina con caratteri e formato uguale, nn se ne sarebbe accorto nessuno. E di fotocopie sospette ne ho viste tante... Inoltre i bagni non erano controllati come hanno detto e andandoci durante la prova ho visto gente che si parlava e suggeriva le risposte tranquillamente mentre si lavava le mani! E poi x dirla tutta: se nel bando la chiamano prova "tecnico-pratica" e poi ti fanno trovare solo domande aperte, è logico che ti hanno tratto in inganno! Voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da tesorostellina Visualizza il messaggio
                    per i risultati ho chiesto direttamente al segretario della commissione che mi ha detto che li faranno sapere (no so se con graduatoria tramite internet, come per la preselettiva, o con raccomandata a casa ai soli idonei all'orale) verso metà/fine giugno. non ci resta che aspettare emagari ogni tanto studiare! ciao
                    Cazzarolina, se la prendono comoda, eh! Bhe, allora si spera che almeno i compiti li leggano veramente!

Commenta

comunque mi sono portato sfiga da solo parlando di Access... capita sempre così. In realtà secondo me solo pochi avranno risposto correttamente a quella domanda....

Commenta

Sto operando...
                      X