annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
    ... ma esiste un sito facebook del ministero degli esteri?
    Nulla di ufficiale, in ogni caso, quindi la fonte non direi sia troppo attendibile.
    Ad ogni modo, ieri ha assunto il 27-esimo vincitore del concorso per ex-B3 informatici e l'ultimo dei 10 della seconda tornata per cui l'autorizzazione era già stata richiesta e ottenuta a suo tempo.
    Quindi, nessun idoneo e nessuna nuova autorizzazione.
    La pagina facebook del MAE sembra costruita in automatico dagli amministratori di facebook.

Ma le assunzioni dei b3 informatici non erano su fondi 2008 che come tali dovevano avvenire entro il 30 giugno 2010?

Commenta

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
      Ma le assunzioni dei b3 informatici non erano su fondi 2008 che come tali dovevano avvenire entro il 30 giugno 2010?
      Gli assunti in sostituzione dei rinunciatari vengono immessi nei ruoli alla stessa data degli altri ed antecedente alla presa di servizio. Quindi l'assunzione economica per quest'ultimo coinciderà con la presa di servizio e firma del contratto, mentre quella giuridica verrà fatta coincidere con la data stabilita dal decreto di assunzione che è antecedente al 30 giugno 2010.
      Questo è stato fatto a suo tempo anche per gli ultimi C1 informatici.
      In sintesi si effettua un'assunzione retroattiva e così si rispettano i vincoli temporali.

Commenta

Dai, dai riportiamo su questa discussione...chi ha news???

Commenta

Io sto lavorando in UK e mi piacerebbe ogni tanto to catch up on some news.Come on guys!!!!!!!!!

Commenta

Gli unici che possono dare un contributo significativo (forse), sono quelli che già sono entrati al MAE o che sono idonei in qualche gradutoria di quelle alle quali siamo interessati. In quella da C2 ,ad es., ci sono 2 ragazzi che so che lavorano già al MAE ma con un profilo inferiore.
            Se qualcuno di voi è in ascolto, che batta un colpo!

Commenta

Mi associo alla richiesta di Efi........

Commenta

ho chiamato per avere informazioni sulla graduatoria c2 e mi hanno detto che fino al 2012 non se ne parla.......le risorse sono tutte destinate ai segretari di legazione e per quest'anno ne assumeranno solo 29 - su 35 vincitori. Qualcuno ha notizie un po' più rincuoranti?

Commenta

Con chi hai parlato? Qualcuno del personale o del sindacato?

Commenta

mi sono fatta passare dal centralino l'ufficio competente, e la signora mi ha detto che anche se sarebbe più che necessaria l'assunzione di funzionari, viste le gravi carenze d'organico, per il momento è tutto bloccato a causa della manovra e dell'accorpamento della voce di spesa nel bilancio funzionari-segretari di legazione, dal momento che i diplomatici assorbono tutte le risorse e che queste, come ho scritto nel post precedente, non sono sufficienti nemmeno per assumere tutti i vincitori............Speriamo che le cose non siano proprio così, la speranza è l'ultima a morire!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da federic Visualizza il messaggio
                      mi sono fatta passare dal centralino l'ufficio competente, e la signora mi ha detto che anche se sarebbe più che necessaria l'assunzione di funzionari, viste le gravi carenze d'organico, per il momento è tutto bloccato a causa della manovra e dell'accorpamento della voce di spesa nel bilancio funzionari-segretari di legazione, dal momento che i diplomatici assorbono tutte le risorse e che queste, come ho scritto nel post precedente, non sono sufficienti nemmeno per assumere tutti i vincitori............Speriamo che le cose non siano proprio così, la speranza è l'ultima a morire!!!!!!!!!!!
                      Quindi la crisi c'è ma non per tutti...continuano ad assumere segretari di legazione mentre bloccano i funzionari, voglio vedere questi diplomatici cosa andranno a fare....INDECENTE

Commenta

Sto operando...
                      X