annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@Federic,
    per la graduatoria da C2 non ci sono novità, come del resto per le altre graduatorie aperte, relative ai concorsi banditi praticamente in contemporanea al nostro, ma per altri profili.
    La persona che si occupava dei C2 è partita per una sede estera. La sostituisce un'altra dipendente appena arrivata, che non ne sa molto.
    Per sapere nomi e numeri di telefono, guarda il mio post di qualche pagina fa.

Commenta

grazie mille Efi!

Commenta

Qualcuno prevede pensionamenti di massa prima di Novembre?

Commenta

Originariamente inviato da Idoneo_MAE Visualizza il messaggio
          Non è vero che tutte le graduatorie antecedenti la vostra sono state esaurite, il concorso per C1 Informatici bandito nel 2007 presenta ancora una 30 di idonei. A parte le sostituzioni dei vincitori rinunciatari mai nessun idoneo ancora è stato chiamato.

E ve lo dice uno che è tra i primi idonei.

Comunque ormai le speranze sembrano ridotte al lumicino purtroppo.
          sembrerebbe invece che un idoneo del tuo concorso per C1 informatici stia per essere assunto (fonte: il sito facebook del ministero degli affari esteri)

Commenta

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
            sembrerebbe invece che un idoneo del tuo concorso per C1 informatici stia per essere assunto (fonte: il sito facebook del ministero degli affari esteri)
            ho controllato e mi sembra sia un b3

Commenta

Originariamente inviato da herrludwig Visualizza il messaggio
              ho controllato e mi sembra sia un b3
              vero. questo vuol dire, in ogni caso, che le assunzioni da cessazioni 2009 sono state autorizzate...

Commenta

Assunzioni

vero. questo vuol dire, in ogni caso, che le assunzioni da cessazioni 2009 sono state autorizzate...

Certo che si va avanti proprio con il contagocce...

Commenta

Ragazzi non ho capito chi sta per essere assunto, un idoneo C1 informatici o b3? Se è C1 grido al miracolo perchè dopo poco ci sono io!

Commenta

Attendo news fiducioso. Un saluto da Londra

Commenta

... ma esiste un sito facebook del ministero degli esteri?
                      Nulla di ufficiale, in ogni caso, quindi la fonte non direi sia troppo attendibile.
                      Ad ogni modo, ieri ha assunto il 27-esimo vincitore del concorso per ex-B3 informatici e l'ultimo dei 10 della seconda tornata per cui l'autorizzazione era già stata richiesta e ottenuta a suo tempo.
                      Quindi, nessun idoneo e nessuna nuova autorizzazione.

Commenta

Sto operando...
                      X