annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo non te lo so dire, ma penso che non sia una regola fissa quell di rimpiazzare i vincitori che rifiutano con gli idonei. Anche se il concorso è per 28 posti non credo (almeno secondo quel che si vocifera/va) che l'Amm.ne sia costretta a riempire i buchi. Se non ritiene opportuno chiamare idonei non lo fa.

Non so darti altra spiegazione (non ci è dato sapere nulla sulle meccaniche interne), altrimenti penso che avrebbero convocato anche i primi 2 idonei....ma così non è stato

Commenta

Netburner, Deprox, come fate a sapere con esattezza che non hanno convocato i primi due idonei? E se non ricordo male c'è stata una sola rinuncia tra i primi vincitori, nella seconda fascia di vincitori c'è una canditata che è già stata assunta come contabile..non dovrebbero comunque consultare anche lei (magari vuole cambiare funzione)? Mi aiutate a fare chiarezza per favore??
      Grazie

Commenta

Come la storia ci insegna, di certo non c'è nulla.

In ogni caso conosco il primo degli idonei - e da quel che ne so non gli è arrivato nulla. Per il resto, pare che non ci sia nessun obbligo a rimpiazzare eventuali vincitori non assunti con idonei. Anch'io fino a qualche tempo fa ero convinto del contrario - ma purtroppo sembra che sia così.

Commenta

Beh certo, d'altronde sennò come fanno le amministrazioni soggette alle limitazioni di assunzione di personale a finire gli organici nel giro di 10 anni?

Commenta

Originariamente inviato da d'artagnan Visualizza il messaggio
            Netburner, Deprox, come fate a sapere con esattezza che non hanno convocato i primi due idonei? E se non ricordo male c'è stata una sola rinuncia tra i primi vincitori, nella seconda fascia di vincitori c'è una canditata che è già stata assunta come contabile..non dovrebbero comunque consultare anche lei (magari vuole cambiare funzione)? Mi aiutate a fare chiarezza per favore??
            Grazie
            Da quanto so, la ragazza che ha vinto il contabile è già stata consultata (e non vuole cambiare profilo).

Commenta

..a questo punto credo che noi idonei, anche quelli tra i primi come me, dovremmo metterci una bella pietra sopra e basta.

Commenta

Scusami d'artagnan io non credo che bisogna disperare...io credo invece che bisogna CHIEDERE E PRETENDERE. In che graduatoria sei?

Commenta

secondo me chiedere sì pretendere no.
                  IN questo momento bisogna soprattutto aspettare
                  senon succede entro il 30 giugno comunque il blocco comporta anche una sopspensione del periodo di validità delle graduatorie, quindi continueranno ad essere valide.
                  Resteremo in attesa

Commenta

Ok aspetterò fiducioso. A me l'ufficio del personale disse che si sarebbe iniziato a muovere qualcosa per gli idonei a fine 2010 inizio 2011. Credo prevedessero un secondo blocco.

Commenta

Non credo che si possa pretendere un granché. Piuttosto mi sembra opportuno - come già avevo detto - capire per voi idonei fino a quando si protrae il blocco delle assunzioni. Secondo me il blocco previsto dal Milleproroghe finirà quest'anno, ma non so nulla di certo. Per il futuro l'intenzione pare ci sia.

Commenta

Sto operando...
                      X