annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
    Compilano i telegrammi etc, ma non sono certo loro che seguono l'iter e prendono decisioni. Per questo ne sanno quanto noi.
    chi è l'intlocutore giusto allora?
    vedo che voi riuscite ad essere sicurissimi di quello che dite. Parlate di fonti autorevolissime, sicure, etc etc. Io ottengo solo dei "forse" dei "vediamo", dei "aspetti che qualcosa arriva" per non parlare dei "ne sappiamo meno di voi".....

Commenta

piruepira ma tu sei un idoneo/a di quale concorso?

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
        piruepira ma tu sei un idoneo/a di quale concorso?
        io (pira) funzionario amministrativo, tu?

Commenta

Ah si? E piru è anch'egli idoneo al Mae? Io sono idoneo contabile. A me comunque mi rode troppo pensare che gli anni scorsi al MAE hanno assunto idonei a centinaia...e mo per chiamarne uno soltanto...pare che devono smuovere il Padreterno... Che fare? Aspettiamo immobili?

Commenta

anche io sono idoneo contabile e mi dispiace esserlo in un periodo di vacche magre.. ma che fare? non penso che noi idonei possiamo vantare qualche diritto. Comunque sono disponibile ad aggregarci e a fare pressioni di qualsiasi tipo..

Commenta

Si ok, ma su chi e in che modo? Il discorso è che come mettono il blocco, così lo tolgono. Non si giustifichierebbero certi sprechi in periodo di crisi, come ad esempio la nomina di 4 nuovi quanto inutili sottosegretari. No comment.
              Mi dai un tuo contatto per favore?

Commenta

Originariamente inviato da ntoni Visualizza il messaggio
                anche io sono idoneo contabile e mi dispiace esserlo in un periodo di vacche magre.. ma che fare? non penso che noi idonei possiamo vantare qualche diritto. Comunque sono disponibile ad aggregarci e a fare pressioni di qualsiasi tipo..
                Beh da quello che ho sentito dire i Contabili sono quelli più gettonati, infatti mi pare che dopo i Diplomatici sono stati chiamati subito loro. Per cui a mio PERSONALISSIMO avviso sono quelli che hanno le maggiori probabilità di essere chiamati prima.

Commenta

Pira, per 4 o 5 idonei C2 il MAE ha provato a chiedere l'autorizzazione ad assumere ma è andata male. Se sei in questo range hai ottime possibilità per l'anno prossimo.

Commenta

si sono in questo range ma tra i contabili.
                    Una domanda: qualora vi fosse una rinuncia, questa sarebbe automaticamente sostituita chiamando un idoneo oppure no?Serve ugualmente l'autorizzazione della f.p.?
                    Ultima modifica di sehnsucht; 17-03-2010, 23:59.

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                      si sono in questo range ma tra i contabili.
                      Una domanda: qualora vi fosse una rinuncia, questa sarebbe automaticamente sostituita chiamando un idoneo oppure no?Serve ugualmente l'autorizzazione della f.p.?
                      È capitato fra gli Informatici - c'è stata, per così dire, una rinuncia. Hanno chiamato quelli che erano in "lista", poi dopo qualche giorno il successivo della graduatoria. Ricordo che sono stati molto veloci per cui dubito che poi si debba rifare daccapo tutto l'iter.

Commenta

Sto operando...
                      X