Originariamente inviato da Efi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
brutte news
qualcuno saprebbe spiegare la portata della negatività di questa notizia?
Nuovi tagli agli organici
Commenta
-
Originariamente inviato da piruepira Visualizza il messaggio
In tutta sincerità, non credo che questo abbia nulla a che fare con noi. Anzi, mi sembra che certi propositi siano stati già attuati dal "fu" Decreto Brunetta.
Commenta
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioBeh mi pare di capire che non si sa se il MAE sarà incluso, per cui non mi fascerei la testa prima del tempo. In realtà, a mio parere, si tratta di linee che riguarderanno eventuali futuri nuovi concorsi. Va tenuto anche presente che fisiologicamente un Ministero, come qualsiasi ufficio o fabbrica, etc, non può fisicamente funzionare se si va sotto una certa soglia di organico, per quanto si possano riadattare nel tempo le piante organiche.
In tutta sincerità, non credo che questo abbia nulla a che fare con noi. Anzi, mi sembra che certi propositi siano stati già attuati dal "fu" Decreto Brunetta.
Commenta
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioBeh mi pare di capire che non si sa se il MAE sarà incluso, per cui non mi fascerei la testa prima del tempo. In realtà, a mio parere, si tratta di linee che riguarderanno eventuali futuri nuovi concorsi. Va tenuto anche presente che fisiologicamente un Ministero, come qualsiasi ufficio o fabbrica, etc, non può fisicamente funzionare se si va sotto una certa soglia di organico, per quanto si possano riadattare nel tempo le piante organiche.
http://www.uilpa.it/attachments/476_...209-2-2010.pdf
Avviso inoltre che in data odierna è stato pubblicata in Gazzetta Ufficiale un'autorizzazione ad assumere varie unità di personale presso varie P.A. fra cui non compare il MAE
ecco il link
http://www.uilpa.it/attachments/482_...istrazione.PDF
Commenta
-
Scusa, ho dato un'occhiata rapida, ma l'autorizzazione pubblicata è datata 17 novembre 2009... Un po' troppo indietro secondo me: in quella data ancora non era stata neanche terminata la Riforma del MAE...
Per il resto si tratta sempre dei soliti tagli, io direi di aspettare qualche decreto ad hoc (che secondo me non arriverà, perlomeno non nell'immediato) prima di poter parlare di ulteriori blocchi.
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioIo ho inviato una lettera alla UIL qualche giorno fa, prima di leggere tutto questo..
Attendo un responso
Commenta
-
Allora, ho avuto una risposta. Io credo sia attendibile la fonte sindacale..Confermate?
Mi hanno rassicurato sulle intenzioni dell'Amministrazione di attingere dalla graduatoria dei contabili e che considerata la mia posizione ho ottime possibilità di rientrare...Non mi è stato detto null'altro su tempi, numeri etc., ferma restando la promessa di tenermi aggiornato su eventuali sviluppi...
Commenta
Commenta