Originariamente inviato da Olim
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioL'unica differenza che noto fra questo intervento e quello di Wasp č che qui si parla dell'aver fatto uno stage, per il resto.....liberissimi di confrontare toni usati, opinioni e quant'altro.
Non č la prima volta che una esperta informatica viene qui a esibire le sue doti (informatiche) a insinuare, a dare ad intendere chissą quali loschi giochetti al Ministero degli affari esteri; al ministero della salute che non assume; al Ministero delle politiche agricole dove a quanto pare essere riservista sembra essere chissą quale reato; nei concorsi della regione Lazio.
Poi quando qualcuno risponde e mette in dubbio chiede la cancellazione dei propri interventi e del proprio account per cancellare ogni traccia di qualsiasi insinuazione.
Il nick naturalmente non č sempre lo stesso, forse perchč negli ultimi mesi in questo forum girano molte esperte informatiche che conoscono e che hanno avuto esperienze al ministero esteri, della salute, delle politiche agricole e hanno partecipato ai concorsi della regione Lazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioLa durata del concorso 2008 č stata di circa 6 mesi, dalla pubblicazione del bando a quella della graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da Wasp Visualizza il messaggioL'unica cosa che posso aggiungere a quanto da lei affermato č che, almeno negli anni passati, alcune persone regolarmente vincitrici od idonee di regolari concorsi pubblici indetti dal Ministero degli Affari Esteri, operando senz'altro una forzatura sulle mansioni previste dai rispettivi bandi di concorso, sono state assegnate per un certo periodo al centralino telefonico, dove adesso opera del personale di una ditta esterna. Se non ci crede, si informi direttamente presso il ministero e veda quello che č accaduto al Concorso per 90 Assistenti Amministrativi , entrati in servizio nel 2001.
Spero che Olim non abbia da ridire almeno su questi dati di fatto, verificabili da chiunque lavori attualmente al ministero.
Commenta
-
Scusate, ho letto solo ora la discussione, e vorrei solo chiarire alcune cose emerse. Sono uno degli assunti del concorso informatici, e sto lavorando alla DGRO. L'ufficio che si occupa delle assunzioni non č il V (Concorsi), che termina il suo lavoro con la pubblicazione della graduatoria. Quindi č normale che loro non ne sappiano nulla.
E' il numero I, che procede alle assunzioni quando il Capo od il dirigente preposto dą il via libera. E loro, per quello che ne so io, non hanno ricevuto alcuna novitą. I sindacati, invece, sanno solo quello che emerge dai tavoli di confronto con l'amministrazione :
Archivio Incontri e Tavoli negoz
come vedete, di recente non c'č molto, nč in positivo nč in negativo. Bisognerą aspettare il nuovo anno, perchč se non si sono mossi sino ad ora....
Commenta
-
Originariamente inviato da hermannsimon Visualizza il messaggioScusate, ho letto solo ora la discussione, e vorrei solo chiarire alcune cose emerse. Sono uno degli assunti del concorso informatici, e sto lavorando alla DGRO. L'ufficio che si occupa delle assunzioni non č il V (Concorsi), che termina il suo lavoro con la pubblicazione della graduatoria. Quindi č normale che loro non ne sappiano nulla.
E' il numero I, che procede alle assunzioni quando il Capo od il dirigente preposto dą il via libera. E loro, per quello che ne so io, non hanno ricevuto alcuna novitą. I sindacati, invece, sanno solo quello che emerge dai tavoli di confronto con l'amministrazione :
Archivio Incontri e Tavoli negoz
come vedete, di recente non c'č molto, nč in positivo nč in negativo. Bisognerą aspettare il nuovo anno, perchč se non si sono mossi sino ad ora....
Faccio solo una piccola aggiunta: da quel che so, i fascicoli relativi a tutti i partecipanti ai concorsi non ancora assunti (vincitori ed idonei) sono conservati all'Uff. Concorsi, per cui mi hanno detto, ad esempio, che per eventuali variazioni (residenza etc...) bisogna ancora rivolgersi a loro. Al momento della chiamata tutto passa all'Ufficio I - che č l'ufficio di riferimento per le assunzioni. Certo, prima di inviare qualunque documento č sempre bene essere sicuri che il destinatario sia quello corretto...
Commenta
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioNovitą, seppure marginale: entro Natale il documento sulla ristrutturazione dovrebbe essere definito e inviato per l'approvazione.
Commenta
Commenta