annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I 3-4 anni (sono 3 o 4?) decorrono dal 27 Gennaio 2009 per i profili ex B3

Commenta

Cari i miei amici, se ne parla a Giugno se tutto va bene. Contenti? Passo e chiudo!

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
        cari i miei amici, se ne parla a giugno se tutto va bene. Contenti? Passo e chiudo!
        perchè che informazioni hai net?

Commenta

Hai sentito i sindacati e/o l'ufficio concorsi/personale?

Commenta

Fonte: sindacato. Per quest'anno non se ne parla.

Commenta

Sigh Sigh Sigh Sigh Sigh Sigh Sigh Sigh Sigh

Speriamo che i sindacati si sbagliono...

Commenta

Bene l'importante è che se ne parli almeno, e che siate almeno assunti.
                Spero che sulla scia della vostra assunzione si smuova qualcosa anche per gli idonei.

Commenta

Fonte: sindacato. Per quest'anno non se ne parla.
                  Non ti fidare dei sindacati presso il MAE, te lo garantisce un'addetta ai lavori.

Commenta

Ah beh, questo è quanto ho saputo dal sindicato, sindacato che finora in quanto a previsioni c'ha sempre azzeccato (fu il primo a dire fin da marzo che sarebbero stati presi solo 16 / 17 informatici subito, gli altri in una seconda fase). Ovviamente anch'io spero che si sbaglino, ma, visto che per ora ufficialmente non si sta smuovendo niente e che sono stati abbastanza precisi sulle circostanze che hanno determinato questo ulteriore ritardo, sono propenso a credere a quello che hanno detto.

Smentite fondate sono comunque sempre gradite!

P.S. @adele82: perchè non dovrei credere ai sindacati del MAE?

Commenta

Ah beh, questo è quanto ho saputo dal sindicato, sindacato che finora in quanto a previsioni c'ha sempre azzeccato (fu il primo a dire fin da marzo che sarebbero stati presi solo 16 / 17 informatici subito, gli altri in una seconda fase). Ovviamente anch'io spero che si sbaglino, ma, visto che per ora ufficialmente non si sta smuovendo niente e che sono stati abbastanza precisi sulle circostanze che hanno determinato questo ulteriore ritardo, sono propenso a credere a quello che hanno detto.

Smentite fondate sono comunque sempre gradite!

P.S. @adele82: perchè non dovrei credere ai sindacati del MAE?

Non so che concorso tu abbia fatto perchè frequento il forum da poco tempo, ma se si tratta dei B3, ti posso dire che in queste settimane stanno passando a B3 con le riqualificazioni diverse persone, utilizzando ancora delle vecchie procedure antidiluviane di molti anni fa, pensa un po', stai tranquillo che queste cose i sindacati non te le diranno mai. Ma lo sai che alcuni assunti, pure tra i vincitori, del concorso per assistenti amministrativi del 2001 si sono ritrovati al centralino telefonico per merito dei sindacati, per far spostare da lì gente che era entrata in questo ministero comandata dalle Poste Italiane?

Commenta

Sto operando...
                      X