I 3-4 anni (sono 3 o 4?) decorrono dal 27 Gennaio 2009 per i profili ex B3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggiocari i miei amici, se ne parla a giugno se tutto va bene. Contenti? Passo e chiudo!
Commenta
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioFonte: sindacato. Per quest'anno non se ne parla.
Commenta
-
Ah beh, questo è quanto ho saputo dal sindicato, sindacato che finora in quanto a previsioni c'ha sempre azzeccato (fu il primo a dire fin da marzo che sarebbero stati presi solo 16 / 17 informatici subito, gli altri in una seconda fase). Ovviamente anch'io spero che si sbaglino, ma, visto che per ora ufficialmente non si sta smuovendo niente e che sono stati abbastanza precisi sulle circostanze che hanno determinato questo ulteriore ritardo, sono propenso a credere a quello che hanno detto.
Smentite fondate sono comunque sempre gradite!
P.S. @adele82: perchè non dovrei credere ai sindacati del MAE?
Commenta
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioAh beh, questo è quanto ho saputo dal sindicato, sindacato che finora in quanto a previsioni c'ha sempre azzeccato (fu il primo a dire fin da marzo che sarebbero stati presi solo 16 / 17 informatici subito, gli altri in una seconda fase). Ovviamente anch'io spero che si sbaglino, ma, visto che per ora ufficialmente non si sta smuovendo niente e che sono stati abbastanza precisi sulle circostanze che hanno determinato questo ulteriore ritardo, sono propenso a credere a quello che hanno detto.
Smentite fondate sono comunque sempre gradite!
P.S. @adele82: perchè non dovrei credere ai sindacati del MAE?
Non so che concorso tu abbia fatto perchè frequento il forum da poco tempo, ma se si tratta dei B3, ti posso dire che in queste settimane stanno passando a B3 con le riqualificazioni diverse persone, utilizzando ancora delle vecchie procedure antidiluviane di molti anni fa, pensa un po', stai tranquillo che queste cose i sindacati non te le diranno mai. Ma lo sai che alcuni assunti, pure tra i vincitori, del concorso per assistenti amministrativi del 2001 si sono ritrovati al centralino telefonico per merito dei sindacati, per far spostare da lì gente che era entrata in questo ministero comandata dalle Poste Italiane?
Commenta
Commenta