annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io sono idoneo al concorso C2. Quando ci chiamano?

Commenta

@forrest

Benvenuto nel club.
      Penso che per gli idonei occorrerà aspettare come minimo l'anno prossimo, senza avere nessuna sicurezza naturalmente ma, dalla nostra parte, abbiamo la tradizione, che vuole che il MAE attinga pienamente dalla graduatoria degli idonei. Qual'è la tua posizione??

Commenta

Ahimè, ho ben 17 idonei davanti...Anch' io so che in genere al Mae si attinge a piene mani dalle graduatorie, speriamo che la crisi economica e la linea Brunetta non determinino un'inversione di tendenza..

Commenta

Credo che a molti degli idonei che seguono questo forum possa far piacere sapere che con l'ultimo decreto anticrisi e' stato disposto (art. 17, comma 19) che:

"Le graduatorie dei concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato , relative alle amministrazioni pubbliche soggette a limitazioni delle assunzioni, approvate successivamente al 1° gennaio 2004, sono prorogate al 31 dicembre 2010."

Commenta

Non male... Infatti io credo che paradossalmente è in questo periodo che gli idonei hanno più possibilità di entrare: i concorsi costano, per cui io penso (opinione personale) che si cercherà di sfruttare appieno le graduatorie prima di fare nuovi concorsi. Certo dovrà passare un po' di tempo... Ma sarei fiducioso.

Commenta

Validità graduatoria

Se ben ricordo le graduatorie dovrebbero valere per tre anni, quindi quelle dei concorsi fine 2008 scadrebbero all'inizio del 2012. Il decreto citato da Giaguaro è una reformatio in pejus?

Commenta

Originariamente inviato da Mai dire MAE Visualizza il messaggio
                Se ben ricordo le graduatorie dovrebbero valere per tre anni, quindi quelle dei concorsi fine 2008 scadrebbero all'inizio del 2012. Il decreto citato da Giaguaro è una reformatio in pejus?
                Si ma credo che possano prorogarne la validità.

Perchè in pejus? Per gli idonei è in mejus...

Commenta

Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggio
                  Ahimè, ho ben 17 idonei davanti...Anch' io so che in genere al Mae si attinge a piene mani dalle graduatorie, speriamo che la crisi economica e la linea Brunetta non determinino un'inversione di tendenza..
                  Io ho paura di questo governo

Commenta

Tears for fears

Niente paura, per il governo la crisi è un'invenzione della stampa estera.
                    Io, come un Crodino, ho parlato de Pejo. Ma, pensandoci bene, se le graduatorie del 2004 durano fino al 2010, quelle del 2008 fino al 2014, salvo proroga. Mi raccomando, non prendete impegni !!

Commenta

Domani primo tuffo al mare della stagione!!!!

Non c'entra niente, lo so...

Commenta

Sto operando...
                      X