Anch'io sono idoneo al concorso C2. Quando ci chiamano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Credo che a molti degli idonei che seguono questo forum possa far piacere sapere che con l'ultimo decreto anticrisi e' stato disposto (art. 17, comma 19) che:
"Le graduatorie dei concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato , relative alle amministrazioni pubbliche soggette a limitazioni delle assunzioni, approvate successivamente al 1° gennaio 2004, sono prorogate al 31 dicembre 2010."
Commenta
-
Non male... Infatti io credo che paradossalmente è in questo periodo che gli idonei hanno più possibilità di entrare: i concorsi costano, per cui io penso (opinione personale) che si cercherà di sfruttare appieno le graduatorie prima di fare nuovi concorsi. Certo dovrà passare un po' di tempo... Ma sarei fiducioso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mai dire MAE Visualizza il messaggioSe ben ricordo le graduatorie dovrebbero valere per tre anni, quindi quelle dei concorsi fine 2008 scadrebbero all'inizio del 2012. Il decreto citato da Giaguaro è una reformatio in pejus?
Perchè in pejus? Per gli idonei è in mejus...
Commenta
-
Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggioAhimè, ho ben 17 idonei davanti...Anch' io so che in genere al Mae si attinge a piene mani dalle graduatorie, speriamo che la crisi economica e la linea Brunetta non determinino un'inversione di tendenza..
Commenta
Commenta