annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@Lucretia: ... avevo immaginato problemi di 'connessione' ... anche se la conferma l'ho avuta parlando con te poco tempo dopo aver scritto a MaidireMAE ...

@MaidireMAE: certo che proprio non ti fidi di quello che ho detto sul MAE ...

Commenta

Shams dammi un indizio....sei I?

Commenta

@Giaguaro: grazie delle rincuoranti informazioni sugli idonei

@ ORI: informaci se ti hanno convocato
        Ciaoo

Commenta

Ciao, certo che lo farò sapere!

Hekto, modestamente... per me dovresti lasciare perdere la ricerca della casa e continuare così... ma parlo solo x mia esperienza - da anni ci metto 1 ora/1 ora 10 min. ogni giorno (cioè 2 ore e passa in tutto) ma penso che x arrivare al MAE ci metterei 1 h 20 andata/1 h 30 al ritorno, + o meno...
          Dove sto adesso c'è chi viene da Orvieto, Tarquinia, Castel Madama, da fuori GRA (1 h 30- 2 h ma anche di più, dipende dal ritardo dei treni!), alcuni lo fanno da anni... Questione anche di abitudine!

Saluti a tutti, mi raccomando continuate a raccontarci com'è lì dentro...

Commenta

Probabilmente Ori ha ragione hekto Se non ti pesa troppo puoi farlo tranquillamente. Considera che c'è gente che vivendo a Roma stessa, arriva comunque in ufficio in 1 ora e passa causa traffico, distanze, ecc ecc (vedi ori in primis).
            Alla fine capisco che non sia proprio il massimo della vita passare 3 ore al giorno (o più) in macchina o sui mezzi, ma d'altro canto ti ritrovi 7-800 euro (minimo) in più sullo stipendio

Commenta

Lucretia dammi un indizio... sei mai MAE?

Commenta

cos'è? vuoi insultarmi ancora?

Commenta

La mossa del Giaguaro

Mi associo ai ringraziamenti per il felino, che con la sua zampata approfondita e molto ben documentata ha disegnato scenari confortanti per gli idonei.
                  Il tutto può essere così sintetizzato
                  1) entro tre anni si potrebbe essere chiamati in via ordinaria
                  2) Dal quarto all'undicesimo anno tenersi informati, perché nell'Italia delle "milleproroghe" le graduatorie godono del privilegio dell'immortalità
                  3) L'immortalità però va alimentata. Pronti ad impugnare qualsiasi bando di concorso emanato prima che l'ultimo idoneo abbia varcato vittorioso l'ingresso del MAE !!

Commenta

Originariamente inviato da lucretia Visualizza il messaggio
                    cos'è? vuoi insultarmi ancora?
                    Posso perdonarti solo se mi sveli l'identità di Shams

Commenta

Originariamente inviato da Mai dire MAE Visualizza il messaggio
                      Mi associo ai ringraziamenti per il felino, che con la sua zampata approfondita e molto ben documentata ha disegnato scenari confortanti per gli idonei.
                      Il tutto può essere così sintetizzato
                      1) entro tre anni si potrebbe essere chiamati in via ordinaria
                      2) Dal quarto all'undicesimo anno tenersi informati, perché nell'Italia delle "milleproroghe" le graduatorie godono del privilegio dell'immortalità
                      3) L'immortalità però va alimentata. Pronti ad impugnare qualsiasi bando di concorso emanato prima che l'ultimo idoneo abbia varcato vittorioso l'ingresso del MAE !!
                      Dimentichi una cosa fondamentale ..... Per i Maya nel 2012 il mondo finirà .... e i Maya ci hanno sempre preso

Commenta

Sto operando...
                      X