annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

All quiet

Mah siccome non ci sono news si sta silenti. Io controllo solo di rado ormai il forum. Tra un mese forse rincomincio ad assediarlo ogni giorno

Commenta

Non capisco l'utilità di queste informazioni in un post come questo, dove tra l'altro i concorsi sono belli che conclusi

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
        Non capisco l'utilità di queste informazioni in un post come questo, dove tra l'altro i concorsi sono belli che conclusi
        Beh credo per chi ha la passione del Diritto...

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi!

Domanda di Pasquetta (per ravvivare l'ambiente): ma qualcuno sa quali saranno esattamente le nostre mansioni, una volta entrati (informatici)?
          Ribadisco la domanda, credo che siamo tutti un po' curiosi di sapere quali saranno le ns mansioni.

Commenta

Personalmente non te lo saprei proprio dire net...Può essere di tutto essendo un campo molto vasto. Inoltre non è detto che siano assegnati a tutti gli stessi identici compiti

Commenta

Pardon ... non avevo con me il nb!!!

Cari colleghi ... scusate il ritardo. Allora ... il 16 ci hanno convocati alle 10, ci hanno fatto sedere tutti nell'aula dell'orale (sala A III piano) dove abbiamo compilato una serie di documenti (tra cui il contratto individuale di lavoro, che poi ci hanno riconsegnato il giorno successivo). Hanno dato spiegazioni in merito ad alcuni adempimenti da espletare e poi ci hanno portato all'ufficio I (mi pare) dove, uno alla volta, abbiamo ricevuto l'assegnazione alla DG. Alcuni hanno poi avuto l'assegnazione proprio all'ufficio altri sono in attesa. Comunque dalla prossima settimana fino alla fine di maggio dovremo frequentare un corso introduttivo nella sede dell'istituto diplomatico (non tutti i giorni, soltanto 2-3 giorni la settimana). Penso che questa sia l'unica notizia rilevante, considerato che avevamo dei dubbi circa l'esistenza di un periodo di formazione. Se avete curiosità, sono a vostra disposizione ... al momento non so cosa aggiungere. Ci vediamo il 28, almeno con i contabili. Informatici, nessuna news?

Commenta

Informatici: sembra (notizia dal sindacato) che vogliano assumerci tutti insieme. Ed infatti a differenza di quanto era stato deciso inizialmente (chiamare i primi 3 insieme ai contabili), non dovrebbero aver ancora convocato nessuno. Non è però una cosa sicura al 100%, non si sbilanciano troppo. Speriamo bene
                Ultima modifica di Megres; 18-04-2009, 16:21.

Commenta

Ciao megres, ma hai chiamato al MAE ?

Infatti mi sembrava che le condizioni iniziali fossero tutti i contabili + 3 informatici ora.Tuttavia i 3 informatici non sono stati ancora chiamati, cosa che fa presupporre ad una convocazione di massa

Commenta

Originariamente inviato da Megres Visualizza il messaggio
                    Informatici: sembra (notizia dal sindacato) che vogliano assumerci tutti insieme. Ed infatti a differenza di quanto era stato deciso inizialmente (chiamare i primi 3 insieme ai contabili), non dovrebbero aver ancora convocato nessuno. Non è però una cosa sicura al 100%, non si sbilanciano troppo. Speriamo bene
                    Più che dei primi 3 si parlava dei primi 16. Però il Sindacato, fino alla settimana scorsa, escludeva che fosse cambiato qualcosa, anzi, confermava l'entrata in 2 "scaglioni" e la mancanza di copertura economica per gli ultimi 12 vincitori con i fondi del 2008. Boh! Io non ci capisco più niente...

Commenta

P.S. Il precedente era il 100° messaggio... Vinco qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X