annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Intanto io proseguo la mia vita di prima: _uni.studio = true, _uni.esami = true, ma adesso _netburner82.sleep()...

Notte!

Commenta

Boh, io sto a metà graduatoria...spero di rientrare nella prima tornata (semmai ci saranno due tornate e non una sola).

Commenta

Originariamente inviato da tokoloshe Visualizza il messaggio
        @ deprox e netburner, nel link si parla di "graduatoria di merito", cioe' i nomi con accanto il punteggio, non la graduatoria dei vincitori che tutti noi abbiamo visionato. Il "Foglio di Comunicazioni" fa parte di info riservate interne (tipo una GU interna). Nulla di cui preoccuparsi. Anch'io spero che entro la fine del possimo mese si sappia qualcosa...
        Scusa Tolokoshe, sulla gazzetta si parla di graduatoria di merito e anche di graduatoria dei vincitori... Che cavolo è 'sto "Foglio di Informazioni"...
        Non penso comunque che questa pubblicazione incida in nessun modo sulle procedure in atto, al momento, per le assunzioni. Forse è solo un atto dovuto a prescindere dal resto

Commenta

Si ma certo che non incide. La pubblicazione delle graduatorie in G.U. fa parte dell'iter

Commenta

Scusate,
            ma non ho capito,
            c'è online una comunicazione ufficiale in cui oltre alla graduatoria Vincitori, Idonei, ci sia accanto la votazione?
            Potrebbe essere utile per chi è idoneo x capire quanti "pari-merito" ha accanto, prima o dopo nella lista...

Commenta

Nono anthos, è solo la pubblicazione "ufficiale" della graduatoria (riconosciuta anche in gazzetta ufficiale per capirci), ma non è una lista con votazioni e simili.
              E' uno step che fa parte di ogni iter concorsuale la pubblicazione finale in G.U., ma è solo un riconoscimento ufficiale e definitivo di quello che già è stato riportato sul sito del MAE.
              In sostanza, nulla di nuovo

Commenta

Ti sbagli deprox. Il supplemento numero 2 al "Foglio di Comunicazioni" (gennaio 2009) del D.M. numero 035/002 BIS (mi sa del 9 gennaio) riporta tre articoli: il primo, la graduatoria di merito (nome e punteggio); il secondo, la graduatoria dei vincitori (senza punteggio); infine il terzo, la graduatoria degli idonei (sempre senza punteggio).
                Quello che noi troviamo in rete e' l'insieme del secondo e terzo articolo di questa comunicazione interna. Infatti noi non abbiamo accesso al primo articolo (nomi e punteggi).

Commenta

Ok, se è così non possiamo vederlo noi.

Ma in generale, quel che volevo dire, è che l'avviso in G.U. è comunque previsto nei concorsi, e che tutte queste informazioni, dopotutto, non rappresentano nulla di nuovo o che già non sappiamo

Commenta

Yep, hai ragione...

A proposito, dep, sai per caso a quanto puo' venire a costare una stanza (singola) in app. nella tua zona? Che io cercando cosi' un po' sugli annunci online vedo solo prezzi... da stipendio estero. Per farti capire, io non penso di voler spendere oltre i 300-350... e li' mi sa si va anche sui 500-600 (a stanza)...

Commenta

Si, zona mia ti confermo....a meno di 450/500 (ed è proprio la stanzetta del carcerato) è difficile trovare. Se vai in vie diciamo un pò più "in" ti possono chiedere anche di più per una stanza. Purtroppo la mia zona è considerata tra le zone "costose" di Roma, non tra le più esose ma comunque i prezzi si fanno sentire. Inoltre, è una zona molto ben collegata con le università, dunque non è facilissimo trovare una stanza/appartamento, perchè come capirai sono "assaltate" dagli studenti.
                      Nel mio palazzo c'erano ben 3 appartamenti liberi, e nel giro di 2 mesi li hanno già affittati tutti, sempre a studenti.
                      Volendo le stanze le trovi, ma le condizioni economiche si aggirano su quelle cifre che ti ho detto (molto spesso). Ti deve dire veramente bene per trovare un alloggio a prezzi inferiori (giusto se ti capita la vecchietta buona che con 300 euro ti da una camera).

Per trovare alle cifre che dici tu ti devi allontanare un pò.Piuttosto credo ti converrebbe cercare un appartamento da dividere in 3-4 con altri vincitori in cerca di sistemazione.

Commenta

Sto operando...
                      X