grazie, io vorrei proprio vederlo, anche se non ho idea di come si faccia. devo andare al MAE a chiedere? Penso che mi serva anche se non posso valutare gli altri compiti. Almeno mi accorgo degli errori che ho fatto, così non li ripeto per un eventuale futuro concorso....
Ciao Svetonio, purtroppo anche io non ho passato lo scritto per contabili. Con questo non ti voglio dare una magra consolazione, ma forse ci può servire come stimolo per un futuro concorso. Penso che anche io procederò con l'accesso agli atti, insomma tanto per capire cosa ho sbagliato. Penso di non aver centrato a pieno le due domande di contabilità di Stato, ma dipende anche dal metodo di giudizio utilizzato. Comunque speriamo nel prossimo concorso.
Ragazzi, un saluto a tutti. Sono ammesso all'orale informatici e non sapete quanto sono emozionato. Sarò pure un laureando in Ing. ma sono di una inesperienza assoluta per i concorsi, non so nemmeno cosa vogliano dire sigle B3, C3, F3. Il favore che vi chiedo è un pronostico, cioè con media di 23 (prof. di Inglese come è stata cattiva, il testo non ispirava per niente) quanto ci vuole all'ora per entrare nei 28 vincitori. Grazie infinite a tutti, vi seguo da un paio di settimane e ho imparato tantissimo da voi
Una curiosità sull'inglese: ma si poteva/doveva aggiungere conoscenze extra-testo?! Io non mi sono preso il rischio, e allora ho ipotizzato che chi faceva la sintesi doveva porsi rispetto al testo da "ignorante", e forse per questo non mi è uscito lunghissimo. Vabbè non pensiamoci più ma mi interessava la vostra, grazie!
Commenta