annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Boh... me l'ha letto mio suocero, xché anch'io sto al lavoro. Mi sembra che c'era solo il mio nominativo. Tanto lo trovi al ritorno nella cassetta della posta...

Commenta

Ti rendi conto che è abbastanza improponibile preparare un orale in così breve tempo spero

Commenta

Infatti uno dovrebbe già sapere quelle materie se vuole passare - un concetto logico, ma...

Commenta

io non so quale sia il vostro programma da contabili.....ma il nostro non è leggerissimo....o almeno non è leggero da preparare in un lasso di tempo così ristretto....considerando che uno finora ha anche lavorato e/o fatte altre cose, e che continua ad avere impegni di varia natura (lavoro,università e similia).

Commenta

c'è qualcun altro al quale è già arrivato il telegramma?

Commenta

ma infatti è possibile che siano tutti ripartiti in vari giorni....non penso facciano 109 persone in un colpo solo....

Commenta

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
                Tutti - ma siamo 3 gatti a scrivere...
                Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
                Tutti e tre siete passati
                Mi dispiace sinceramente che tu non sia passato... fai l'accesso agli atti?
                Vedere il proprio compito ha però senso se ti fanno vedere anche qualche altro compito.
                grazie, io vorrei proprio vederlo, anche se non ho idea di come si faccia. devo andare al MAE a chiedere? Penso che mi serva anche se non posso valutare gli altri compiti. Almeno mi accorgo degli errori che ho fatto, così non li ripeto per un eventuale futuro concorso....

Commenta

Scusate..non per aprire una polemica..ma mi domando come non si possa sapere la modalità tramite cui visionare il proprio compito! Una delle materie di esame era proprio diritto amministrativo..bisognerebbe saperlo!

Commenta

in generale ovvio che lo so, dicevo in particolare al mae..

Commenta

Beh è una P.A. Quindi segue la medesima procedura. Fai una richiesta di accesso al tuo compito con raccomandata A/R indicando tutti gli estremi e la motivazione. Su internet trovi comunque molti fac-simile.

Commenta

Sto operando...
                      X