Originariamente inviato da azalea
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggiocaro brain non ho ravvisato effetti positivi. Volutamente non ho riguardato il brano per andare troppo in paranoia....anche perchè sono troppo in ansia per i risultati!!!! Tu che effetto positivo hai riscontrato all'attacco?
Commenta
-
il fatto che la Russia, mentre rovinava i suoi rapporti con mezzo mondo, ci abbia guadagnato qualche migliaio di cittadini era ironico. Io ho messo che a trarne vantaggio è stata quella piccola élite del kremlino che ha speculato sull'aumento vertiginoso del prezzo del petrolio.
Comunque per me il problema è un altro e riguarda la lingua più che i contenuti.
Ci sono infatti professori scrupolosi che tengono in cosiderazione la capacità di rendere con parole proprie e altri invece che preferiscono risposte e riassunto scopiazzati quà e là dal testo originale purchè non vi siano errori (questo nel caso correggano in fretta).Nell'ultima ipotesi sono proprio quelli che attenendosi alla traccia hanno usato le loro "own words" ad essere penalizzati... maledetti pundits!
Commenta
-
sono d'accordo con te cadejo...io avevo l'altra prova di inglesed (Quella del turno informatici), ma ciò non toglie che anche secondo men tutto sta nel COME lo interpreta chi ti deve poi giudicare.
Se si attengono ai loro parametri ed impuntature, puoi aver scritto anche le cose più giuste del mondo ma te lo fanno pesare, ne sono certo.
Commenta
Commenta