annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pidici ha scritto mer, 22 novembre 2006 20&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">




    PS: io questa normativa sulla incomapatibilità per i dipendenti pubblici la trovo illogica.




    </td></tr></table>



    MI dici qual'è questa normativa a cui tu fai riferimento?? non è solo l'art.53 del d.lgs 30 marzo 2001 n.165???



    A presto
    Fuxas

    Commenta


      Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Fuxas ha scritto lun, 27 novembre 2006 15&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pidici ha scritto mer, 22 novembre 2006 20&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">




      PS: io questa normativa sulla incomapatibilità per i dipendenti pubblici la trovo illogica.




      </td></tr></table>



      MI dici qual'è questa normativa a cui tu fai riferimento?? non è solo l'art.53 del d.lgs 30 marzo 2001 n.165???



      A presto
      </td></tr></table>



      Si proprio quella, prima era il d.lgs 29/93 poi confluito nel testo unico 165/2001.

      Commenta


        Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Fuxas ha scritto lun, 27 novembre 2006 15&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pidici ha scritto mer, 22 novembre 2006 20&#58;48</td></tr><tr><td class="quote">




        PS: io questa normativa sulla incomapatibilità per i dipendenti pubblici la trovo illogica.




        </td></tr></table>



        MI dici qual'è questa normativa a cui tu fai riferimento?? non è solo l'art.53 del d.lgs 30 marzo 2001 n.165???



        A presto
        </td></tr></table>

        Commenta


          Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

          http://www.lavoro.gov.it/Lavoro/News...5ispettoritecn ici.htm



          Ora è ufficiale

          Commenta


            Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

            http://www.lavoro.gov.it/Lavoro/News...5ispettoritecn ici.htm



            Ecco la graduatoria.

            Auguri a tutti.

            Commenta


              Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

              Concs nn ce l'ha fatta.

              GUFO

              Commenta


                Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

                Ciao a tutti! complimenti ai vincitori e in bocca al lupo agli idonei, spero che sia questione di tempo e che si allarghino le graduatorie. Anch'io ho sentito la notizia di ulteriori 100 ispettori da assumere, ma non so nulla di certo. C'è però un comitato che preme per l'assunzione degli idonei ispettori del lavoro amministrativi, hanno anche un sito www.comitatoispettoridonei.com, penso che possa essere utile, d'altronde l'unione fa la forza.

                Invece al ministero hanno messo il turbo per le assunzioni.. se qualcun altro (soprattutto i primi in graduatoria!!!) volesse aggiungere le destinazioni prescelte non sarebbe male.. così chi viene a ruota ha più elementi per regolarsi..



                Commenta


                  Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

                  Ciao Sonia, mi potresti contattare in privato? Ho cercato di farlo io ma non hai nessuno riferimento provato. Puoi usare il mio indirizzo di msn che è pubblico per me.

                  Ciao a presto.
                  Fuxas

                  Commenta


                    Re: 75 Ispettori tecnici ministero del lavoro

                    Lo farei volentieri.. ma ho provato e sto cavolo di pc ante guerra mi risputa indietro tutto..

                    prova a spedirmi una mail a

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X