complimenti a tutti quelli che hanno sostenuto l'orale e in bocca al lupo a quelli che lo devono fare, ma mi chiedevo visto che siamo gia in tanti ad aver sostenuto l'orale, non possiamo iniziare a fare una graduatoria nostra direttamente con il voto finale, in questo modo potremo sapere più o meno a che punto siamo.
Inoltre potremo anche iniziare a mettere le nostre preferenze volendo, non sò che ne dite?
Ieri ho sostenuto la prova orale. I candidati previsti erano 13, uno non si è presentato. Sono risultati tutti idonei. I voti sono variati dal 22 al 29 (media 25). Un'informazione utile che abbiamo ricevuto è che l'ultimo giorno di orale sarà il 10 novembre.
x tutti: per la graduatoria.. stavolta non inizio io.. mi avete preso in giro tutti!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] cmq siamo molti più di dieci.. invito intanto i "timidi" ad iscriversi..
per le sedi: chi vuole il veneto? (speriamo nessuno.. [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ) x claudio: tu scherzi ma.. si. oggi la consegno.
sono rientrata in ufficio mercoledì. ho trovato un disastro ancora peggiore di quello lasciato. per fortuna che l'orale è andato bene e ciò mi rende un pò tranquilla sennò ero proprio a piedi! da qua me ne devo andare in quattro e quattr'otto..
Commenta