Dicevo di iniziare a fare una sorta di graduatoria solo per vedere a che punto stiamo noi frequentatori di questo forum e darci più o meno una regolata, credo inoltre che sapere i voti giorno per giorno non serva a nessuno se non si sanno quelli degli scritti.
Ancora non sò quali citta scegliere ma credo per il centro Italia ma tanto quello si vedrà in seguito se arriva la raccomandata a casa.
Per Tomag: il voto finale è dato dalla somma del voto dell'orale e dalla media dei voti dei due scritti (nel mio caso 29 + 21,6, considerato che nei due scritti ho preso 22,4 e 21 - se non ricordo male!!)
Tra pochi giorni sapremo il verdetto finale, incrociamo le dita.
scusa SONIA, forse hai sbagliato a calcolare la media....
hai dichiarato di aver preso <font color="red">29</font> all'orale e di avere <font color="red">24.05</font> come media degli scritti quindi la tua votazione finale dovrebbe essere <font color="red">53.05</font>, o sbaglio????
Ragazzi ma questi benedetti modelli che consegnano dopo gli orali quando vanno inviati? Voi lo state già facendo??
scusa se rispondo in ritardo ma è un periodaccio.....
il mio orale è andato bene, ho preso 27 ma devo dire che alcune domande erano allucinanti ed ancor più il giorno successivo (hanno chiesto cose davvero particolari e non generiche come era successo nei giorni precedenti...)
Sinceramente non ho preso tutti i voti della giornata ma ricordo che c'è stato un 29, qualche 27, poi gli altri voti tra il 23 ed il 26.
Ragazzi ma voi avete già iniziato a dare le dimissioni?????
Commenta