annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao

sapresti indicarmi dove posso trovare la domanda? sulla gazzetta non trovo traccia del concorso...
    grazie

Commenta

Guarda che per questo concorso hanno da poco comunicato l'elenco degli ammessi all'orale!!!

Commenta

Per tutti coloro che sono stati ammessi alla prova orale di tale concrso, si è costituito su Fb un gruppo "aspiranti collaboratori amministrativi" . Lo scopo è quello di avere un "luogo virtuale" in cui potersi confrontare e aiutare nell'affrontare le prove orali. Chiunque fosse interessato SERIAMENTE, puo' aderire all'iniziativa facendo richiesta di iscrizione. L'mministratore del gruppo sarà ben lieto di arvi il suo benvenuto.
        Se avete voglia di dare il vostro contributo e di far parte di un gruppo serio, vi attendiamo!!!

Commenta

potreste dirmi come trovare il gruppo su fb? sarei interessata ad iscrivermi

Commenta

Originariamente inviato da antopaolo Visualizza il messaggio
            Per tutti coloro che sono stati ammessi alla prova orale di tale concrso, si è costituito su Fb un gruppo "aspiranti collaboratori amministrativi" . Lo scopo è quello di avere un "luogo virtuale" in cui potersi confrontare e aiutare nell'affrontare le prove orali. Chiunque fosse interessato SERIAMENTE, puo' aderire all'iniziativa facendo richiesta di iscrizione. L'mministratore del gruppo sarà ben lieto di arvi il suo benvenuto.
            Se avete voglia di dare il vostro contributo e di far parte di un gruppo serio, vi attendiamo!!!

Ciao, mi sono appena iscritto al gruppo, ho inviato la richiesta di adesione ma poi come funziona? Immagino che devo attendere la conferma dell'iscrizione..spero di aver fatto tutto bene!

Commenta

Bisogna cercare aspiranti collaboratori amministrativi, fare richiesta di iscrizione e attenderel'approvazione dell'amministratore. Nient altro. Se ancora non hai ricevuto comunicazione, no preoccuparti: l'amministratore del gruppo è impegnato in altri concorsi, ma ora lo sollecito.:-)

Commenta

Parlato con l'amministratore del gruppo: se non date nomi reali, rientranti nella graduatoria, purtroppo non sarete accettati nel gruppo....
                Mi dispiace ma solo così si riesce a garantire la serietà con cui si è deciso di costituire questo gruppo...

Commenta

ROMA 25 Giugno, Piazza Montecitorio Ore 10.00

MANIFESTAZIONE PER L'ASSUNZIONE DEI VINCITORI DI CONCORSO

Mi raccomando tutti a Roma il 25 giugno per manifestare contro il blocco delle assunzioni.

Cerchiamo di essere compatti e far sentire la nostra voce a quelli che stanno facendo "orecchie da mercante".

E' il momento di premere l'acceleratore per sbloccare questa situazione.

Sto cercando di coinvolgere anche altri vincitori di altri concorsi bloccati.

Uniamoci per difendere i nostri diritti.

Promuovete questa iniziativa, più siamo e meglio è.

Grazie a tutti.

Sono graditi commenti e proposte.

Commenta

informazioni sulla manifestazione

Originariamente inviato da VincitoriConcorsi Visualizza il messaggio
                    ROMA 25 Giugno, Piazza Montecitorio Ore 10.00

MANIFESTAZIONE PER L'ASSUNZIONE DEI VINCITORI DI CONCORSO

Mi raccomando tutti a Roma il 25 giugno per manifestare contro il blocco delle assunzioni.

Cerchiamo di essere compatti e far sentire la nostra voce a quelli che stanno facendo "orecchie da mercante".

E' il momento di premere l'acceleratore per sbloccare questa situazione.

Sto cercando di coinvolgere anche altri vincitori di altri concorsi bloccati.

Uniamoci per difendere i nostri diritti.

Promuovete questa iniziativa, più siamo e meglio è.

Grazie a tutti.

Sono graditi commenti e proposte.

Ciao,
                    gradirei ricevere ulteriori informazioni in merito a questa iniziativa. Se puoi lasciami un recapito e-mail, oppure scrivimi a questo indirizzo marcobari77concorso@libero.it
                    Faccio parte anche io di un gruppo di vincitori di concorso pubblico in estenuante attesa di assunzione.

*Marco*

Commenta

Sto operando...
                    X