Originariamente inviato da KKKKKK
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggioAnche a me sta salendo la rabbia! Com'è possibile? Spero ci sia un errore nella trascrizione della graduatoria.................
m'impunto e se m'impunto, m'impunto..questione di principio!!!! voglio poter prendere la calcolatrice e farmi questi calcoli, voglio vedere con i miei occhi..ohhhhhhhhhh
Commenta
-
Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggioGrazie mille per il numero!!! Ma se chiamo adesso mi risponderanno? O bisogna chiamare solo la mattina?
Commenta
-
Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggiocmq leggevo da un'altra parte che la graduatoria in effetti potrebbe essere rivoluzionata dal fatto che molti laureati in economia hanno partecipato al concorso.
anch'io non ho trovato niente in libreria...sigh!
Commenta
-
Ciao ragazzi! Anch'io ho partecipato al concorso ma non è andato..... Forse però posso aiutarvi per preparare seconda prova. Andate sul sito il diritto per i concorsi di Caringella e lì troverete in vendita un manuale per la preparazione del concorso alla carriera prefettizia. La seconda parte del libro è tutta sulle attività del prefetto.... Buono studio
Commenta
Commenta