annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KKKKKK Visualizza il messaggio
    anche io vorrei vedere il compito, ho fatto solo 2 omissioni e sono fuori, com'è possibile? le altre le ho fatte giuste, ho avuto tutto il tempo di ricontrollarle. tutte le volte che ho fatto concorsi con archivio dei quiz ho fatto zero errori.........
    NON C'è UN NUMERO DI TELEFONO DA CHIAMARE PER AVERE INFORMAZIONI?????
    si 06/46525232

Commenta

Anche a me sta salendo la rabbia! Com'è possibile? Spero ci sia un errore nella trascrizione della graduatoria.................

Commenta

...ed avresti ragione!!oh ma qui sono spariti tutti??

Commenta

Grazie mille per il numero!!! Ma se chiamo adesso mi risponderanno? O bisogna chiamare solo la mattina?

Commenta

cmq leggevo da un'altra parte che la graduatoria in effetti potrebbe essere rivoluzionata dal fatto che molti laureati in economia hanno partecipato al concorso.
            anch'io non ho trovato niente in libreria...sigh!

Commenta

Anche a me sta salendo la rabbia! Com'è possibile? Spero ci sia un errore nella trascrizione della graduatoria.................
              no io nn x quello...mi sembra strano aver fatto tanti errori e cmq vedere il compito è un mio diritto, mi hanno dato la password e voglio vedere il compitooooooooooooooooo....
              m'impunto e se m'impunto, m'impunto..questione di principio!!!! voglio poter prendere la calcolatrice e farmi questi calcoli, voglio vedere con i miei occhi..ohhhhhhhhhh

Commenta

Grazie mille per il numero!!! Ma se chiamo adesso mi risponderanno? O bisogna chiamare solo la mattina?
                ma forse anche ora potresti trovare qualcuno..se no domattina, teniamoci aggiornate

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
                  cmq leggevo da un'altra parte che la graduatoria in effetti potrebbe essere rivoluzionata dal fatto che molti laureati in economia hanno partecipato al concorso.
                  anch'io non ho trovato niente in libreria...sigh!
                  xkè io salga, ci vuole la rivoluzione francese e quella russa insieme..ehehehehehe

Commenta

anch'io voglio vedere il mio compito perchè ero sicura di aver fatto 3 errori al massimoma ho totalizzato un punteggio pari a 74.3 che è uno schifo considerando che ho studiato come una matta. kkkkkk ci faresti sapere cosa ti dicono?Grazie

Commenta

Ciao ragazzi! Anch'io ho partecipato al concorso ma non è andato..... Forse però posso aiutarvi per preparare seconda prova. Andate sul sito il diritto per i concorsi di Caringella e lì troverete in vendita un manuale per la preparazione del concorso alla carriera prefettizia. La seconda parte del libro è tutta sulle attività del prefetto.... Buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X