Buongiorno a tutti!!!! in particolare a manu!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioManu dove ti sei nascosta?!?"
nn mi sono nascosta, almeno non ancora, prima di scavarmi un fosso aspetto i risultati
tutto bene? ciao a tutti!!!!
volevo dire che anch'io a naso ho fiutato scarsa serietà nell'organizzazione di questo concorso, pur nn avendo molti termini di paragone con altri concorsi, certe cose mi hanno lasciata basita; insomma diciamo che da un concorso al min. interno mi sarei aspettata qualcosa di diverso, senza scendere in particolari, perchè oramai trovo inutile rimuginare su queste cose.
Detto ciò, però, ciò che mi preoccupa di più è l'aver constatato che i giovani concorsisti soffrono di incontinenza cronica o acuta, tanto da non poter aspettare o trattenere nella maniera più assoluta..mah....anch'io avevo necessità di andare in bagno, ma non mi sarei mai e poi mai permessa di chiedere di andare in bagno...ho visto qualcuna/o andarci più volte nel corso della prova e gli addetti al controllo consentirglielo senza alcun problema....che faccio, penso male?
va bè buona giornata e buono studio a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao liz, eccomi, che carina che sei a cercarmi;
nn mi sono nascosta, almeno non ancora, prima di scavarmi un fosso aspetto i risultati
tutto bene? ciao a tutti!!!!
volevo dire che anch'io a naso ho fiutato scarsa serietà nell'organizzazione di questo concorso, pur nn avendo molti termini di paragone con altri concorsi, certe cose mi hanno lasciata basita; insomma diciamo che da un concorso al min. interno mi sarei aspettata qualcosa di diverso, senza scendere in particolari, perchè oramai trovo inutile rimuginare su queste cose.
Detto ciò, però, ciò che mi preoccupa di più è l'aver constatato che i giovani concorsisti soffrono di incontinenza cronica o acuta, tanto da non poter aspettare o trattenere nella maniera più assoluta..mah....anch'io avevo necessità di andare in bagno, ma non mi sarei mai e poi mai permessa di chiedere di andare in bagno...ho visto qualcuna/o andarci più volte nel corso della prova e gli addetti al controllo consentirglielo senza alcun problema....che faccio, penso male?
va bè buona giornata e buono studio a tutti!!!
ciao manu, poca serietà?!
no che dici???? io ho passato tutte le risponte a quello seduto dietro di me ehehehehe e nessuno che lo abbia richiamato! alla fine sono scappata via prima
cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiociao manu, poca serietà?!
no che dici???? io ho passato tutte le risponte a quello seduto dietro di me ehehehehe e nessuno che lo abbia richiamato! alla fine sono scappata via prima
saluto walter e tresorf, steffi, lady, gia, tutti tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioliz ma io lo so che tu sei kattivella....come va tutto ok?
saluto walter e tresorf, steffi, lady, gia, tutti tutti!!!!
Si manu tutto ok,
ma quello che ho scritto prima, si sn aiutati tutti, nessuno escluso...cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioSi manu tutto ok,
ma quello che ho scritto prima, si sn aiutati tutti, nessuno escluso...
no da noi no..va bè io in questi casi nn mi accorgo di niente, a parte le sfilate verso il bagno...mah, io rimango perplessa!!!! ascolta se qualcuno osa chiedermi qualcosa ad un concorso gli sferro un pugno; mica siamo a scuola, dove passavo la versione di greco a tutti...qua siamo uno contro l'altro x un lavoro o no?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiodaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
no da noi no..va bè io in questi casi nn mi accorgo di niente, a parte le sfilate verso il bagno...mah, io rimango perplessa!!!! ascolta se qualcuno osa chiedermi qualcosa ad un concorso gli sferro un pugno; mica siamo a scuola, dove passavo la versione di greco a tutti...qua siamo uno contro l'altro x un lavoro o no?cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggiocerto, infatti io gliele ho passate tutte sbagliate!!!! e glielo ho detto pure, ma lui niente rideva...
Commenta
Commenta