Originariamente inviato da oslo66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiociao a tt,Manu immensa,iniziamo a pariare...
allora,appena posso vi scrivo dovr vedere per la 2^prova,spero di essere preciso.
Secondo me si passa tranquillamente con 5 errore.IL 400esimo ha 103.80,se non sbaglio.Personalmente credo di averne sbagliato 3 medie di comunitario,ergo 115.20,sarei dentro......a Salerno c'erano persone che non sapevano neanche della batteria di quiz da cui studiare,lo giuro.Una biondina mi fa:"ma secondo te quale storia ci chiederanno?la medievale o la moderna?"Giuro e' tutto vero."Noi" del forumun po' piu' info,credo che passeremo tutti o quasi...incrociamo le dita.la difficolta' era dello stesso tipo,quindi,anche se con meno posti,il 400esimo avra' intorno a 100-104....fate voi i conti,allora,
buono studio,amici vicini e lontani...
non devi partire dal punteggio max e togliere i punti di errore, ma sommare le giuste e sottrarre le errate...CREDO!
se sapessimo quante difficili,medie e facili c'erano si potrebbe fare il conto...ma diventa 1 macello...
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggiodire che la matematica non è roba x me è 1 eufemismo, tuttavia mi xmetto di dirti che il calcolo non credo sia questo
non devi partire dal punteggio max e togliere i punti di errore, ma sommare le giuste e sottrarre le errate...CREDO!
se sapessimo quante difficili,medie e facili c'erano si potrebbe fare il conto...ma diventa 1 macello...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiovero vero...bisogna vedere quali sono le sbagliate...io mi sono fatta un calcolo, ma essendo una veramente incapace in matematica...continuo a non sapere quale sarà il mio risultato..cmq pensare negativo in questio casi è meglio
Poi,non volevo essere presuntuoso,assolutamente!volevo farmi coraggio e dire che quelle che ho sbagliato erano di comunitario che ho studiato poco e male.Tutto qui!
Massimo rispetto!
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggiodire che la matematica non è roba x me è 1 eufemismo, tuttavia mi xmetto di dirti che il calcolo non credo sia questo
ma io nn è lo stesso? dico partire dal punteggio max e sottrarre le sbagliate in base al diverso punteggio se medie, difficili o facili...
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioperdonate se insisto,le domande erano 18 facili,27 medie e 15 difficili.Se moltiplichiamo 18*1,70 15+1,30 e 27*1,10 otterremo cmq 118,80.Se ricordate le vs. sbagliate,il gio co e' fatto.
Poi,non volevo essere presuntuoso,assolutamente!volevo farmi coraggio e dire che quelle che ho sbagliato erano di comunitario che ho studiato poco e male.Tutto qui!
Massimo rispetto!
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioperdonate se insisto,le domande erano 18 facili,27 medie e 15 difficili.
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioperdonate se insisto,le domande erano 18 facili,27 medie e 15 difficili.Se moltiplichiamo 18*1,70 15+1,30 e 27*1,10 otterremo cmq 118,80.Se ricordate le vs. sbagliate,il gio co e' fatto.
Massimo rispetto!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Al concorso per 115 posti il 400esimo ha fatto 6 errori di domande di media difficolta, visto che preso 103,80
Questo e' il calcolo esatto da fare:
27 su 27 facili esatte x 1,10= 29,7
39 esattte su 45 medie x 1,30= 50,7
18 su 18 difficili esatte x 1,70=30,6
Totale +111
6 domande errate medie = -1,20x6= -7,20
111,00-
7,20
_______
103,80
Commenta
Commenta