annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    ti straquoto in ogni caso,Immensa Manu,anch'io mi sono rotto di concorrere,pero' a bocce ferme ti posso dire tranquillamente che per la mia "preparazione" di scienze politiche,con la passione per la storia e per l'attualita'italiana e/o internazionale(perdona davvero la sincerita'),si poteva fare un buon esame...
    poi.chi vivra' vedra'
    di storia e di attualità nn ne ho sbagliato neanke una caro,,ma informatica, porcaccia la miseria e una balorda di amministrativo..mannaggia..le altre nn le ricordo...ohiohioi..grazie oslo

Commenta

ciao a tt,Manu immensa,iniziamo a pariare...
      allora,appena posso vi scrivo dovr vedere per la 2^prova,spero di essere preciso.
      Secondo me si passa tranquillamente con 5 errore.IL 400esimo ha 103.80,se non sbaglio.Personalmente credo di averne sbagliato 3 medie di comunitario,ergo 115.20,sarei dentro......a Salerno c'erano persone che non sapevano neanche della batteria di quiz da cui studiare,lo giuro.Una biondina mi fa:"ma secondo te quale storia ci chiederanno?la medievale o la moderna?"Giuro e' tutto vero."Noi" del forumun po' piu' info,credo che passeremo tutti o quasi...incrociamo le dita.la difficolta' era dello stesso tipo,quindi,anche se con meno posti,il 400esimo avra' intorno a 100-104....fate voi i conti,allora,
      buono studio,amici vicini e lontani...
      dire che la matematica non è roba x me è 1 eufemismo, tuttavia mi xmetto di dirti che il calcolo non credo sia questo

non devi partire dal punteggio max e togliere i punti di errore, ma sommare le giuste e sottrarre le errate...CREDO!

se sapessimo quante difficili,medie e facili c'erano si potrebbe fare il conto...ma diventa 1 macello...

Commenta

quando sono tornata a casa e mi sono accorta di quella che ho sbagliato in amministrativo ...cavoli un nervoso...stavo x spaccare tutto....

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
          dire che la matematica non è roba x me è 1 eufemismo, tuttavia mi xmetto di dirti che il calcolo non credo sia questo

non devi partire dal punteggio max e togliere i punti di errore, ma sommare le giuste e sottrarre le errate...CREDO!

se sapessimo quante difficili,medie e facili c'erano si potrebbe fare il conto...ma diventa 1 macello...
          vero vero...bisogna vedere quali sono le sbagliate...io mi sono fatta un calcolo, ma essendo una veramente incapace in matematica...continuo a non sapere quale sarà il mio risultato..cmq pensare negativo in questio casi è meglio

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            vero vero...bisogna vedere quali sono le sbagliate...io mi sono fatta un calcolo, ma essendo una veramente incapace in matematica...continuo a non sapere quale sarà il mio risultato..cmq pensare negativo in questio casi è meglio
            perdonate se insisto,le domande erano 18 facili,27 medie e 15 difficili.Se moltiplichiamo 18*1,70 15+1,30 e 27*1,10 otterremo cmq 118,80.Se ricordate le vs. sbagliate,il gio co e' fatto.
            Poi,non volevo essere presuntuoso,assolutamente!volevo farmi coraggio e dire che quelle che ho sbagliato erano di comunitario che ho studiato poco e male.Tutto qui!
            Massimo rispetto!

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio

dubbio abissale!!!!!
              ma io nn è lo stesso? dico partire dal punteggio max e sottrarre le sbagliate in base al diverso punteggio se medie, difficili o facili...

Commenta

perdonate se insisto,le domande erano 18 facili,27 medie e 15 difficili.Se moltiplichiamo 18*1,70 15+1,30 e 27*1,10 otterremo cmq 118,80.Se ricordate le vs. sbagliate,il gio co e' fatto.
                Poi,non volevo essere presuntuoso,assolutamente!volevo farmi coraggio e dire che quelle che ho sbagliato erano di comunitario che ho studiato poco e male.Tutto qui!
                Massimo rispetto!
                macchè macchè..quale presuntuoso..non fraintendermi oslo...cmq mi ritiro..ho deciso di nn pensarci e così sarà sino al fatidico giorno...

Commenta

perdonate se insisto,le domande erano 18 facili,27 medie e 15 difficili.
                  ma non erano 90??????così sono 60....

Commenta

Massimo rispetto!
                    Ciao Oslo, scusa se mi permetto ma non puoi partire dal punteggio massimo e sottrarre quelle sbagliate!! Questo calcolo è errato!!! Tu devi calcolare il punteggio ottenuto con le risposte esatte e da questo (e non dal punteggio massimo) sottrarre queele errate..
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Al concorso per 115 posti il 400esimo ha fatto 6 errori di domande di media difficolta, visto che preso 103,80

Questo e' il calcolo esatto da fare:

27 su 27 facili esatte x 1,10= 29,7
                      39 esattte su 45 medie x 1,30= 50,7
                      18 su 18 difficili esatte x 1,70=30,6
                      Totale +111

6 domande errate medie = -1,20x6= -7,20

111,00-
                      7,20
                      _______
                      103,80

Commenta

Sto operando...