grazie ragazzi...pensavo riuscissero a darci gli esiti un po prima....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
libri per il tema di amministrativo
ciao Phoenix, mi appello a te sperando che tu o qualcun'altro che ne sa più di me mi risponda:
può valere la pena di comprare il manuale Delpino-Delgiudice ed.SImone (38 euri) per prepararsi alla prova scritta di amministrativo?Ho visto anche che c'è un manuale specifico per la preparazione dei temi di Buonauro (35 euri)...
grazie a chiunque mi voglia rispondere!!!Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioPotresti provare il CERULLI IRELLI - Manuale di Diritto Amministrativo
oppure il Cassese o il compendio di Casetta
io opterei per l'ultimo visto che devi preparati ad un pubblico concorso e non ad un esame universtario.
Commenta
-
Originariamente inviato da hekto78 Visualizza il messaggiociao Phoenix, mi appello a te sperando che tu o qualcun'altro che ne sa più di me mi risponda:
può valere la pena di comprare il manuale Delpino-Delgiudice ed.SImone (38 euri) per prepararsi alla prova scritta di amministrativo?Ho visto anche che c'è un manuale specifico per la preparazione dei temi di Buonauro (35 euri)...
grazie a chiunque mi voglia rispondere!!!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggioPhoenix77 mi interessa la tua previsione sulle prove, con quanti errori si passa??? Col mio -1,60 sono fuori, eh?
Msn phoenixxxx77@yahoo.itphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggiosi , un errore, domanda facilephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioForse hai ottime possibilità di entrarci!!
Commenta
Commenta