annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

GUARDA...AVREI SCOMMESSO SOLDI CHE MI AVRESTI RISPOSTO TU...TI DAREMO IL PREMIO X LA + OPERATIVA.
    TI PREPARO LO SLOGAN:IL FORUM C'è PERCHè MANU C'è
    scherzi a parte...ti ringrazio,ma non avevo a portata di mano quel foglio...risolverò...grazie sempre!!!

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
      GUARDA...AVREI SCOMMESSO SOLDI CHE MI AVRESTI RISPOSTO TU...TI DAREMO IL PREMIO X LA + OPERATIVA.
      TI PREPARO LO SLOGAN:IL FORUM C'è PERCHè MANU C'è
      scherzi a parte...ti ringrazio,ma non avevo a portata di mano quel foglio...risolverò...grazie sempre!!!
      difficile: esatta+1,70; errata -0,60; multipla -0.60; omessa -0,20

Commenta

media difficoltà: esatta+1,30; errata --1,20 multipla -1,20; omessa: -0,70;
        facile: esatta +1,10;errata -1,60; multipla -1,60; omessa -1,00

Commenta

ho dato i numeri..ehehehehehhehe

Commenta

Tanto per restare in tema off-topic, ma secondo voi (e mi rivolgo soprattutto alle donzelle), nell'impossibilità di farlo altrimenti, è giusto scrivere cose importanti per e-mail a una ragazza?

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
              Tanto per restare in tema off-topic, ma secondo voi (e mi rivolgo soprattutto alle donzelle), nell'impossibilità di farlo altrimenti, è giusto scrivere cose importanti per e-mail a una ragazza?
              Allora una ragazza si svena cmq in qualunque modo gliele dici le cose importanti se è presa di te..ma se di te nn gliene frega nulla, gliele puoi dire anche a Parigi che nn gliene fregherà niente cmq..capito il concetto????

Commenta

dipende..se sono cose belle puoi farlo..se sono brutte eviterei

Commenta

E se resta semplicemente in silenzio, cosa significa?
                  Voi donne, siete un universo a parte......

Commenta

Che tipo di silenzio è? Silenzio assenso, silenzio rigetto o silenzio neutro?

Commenta

se sta in silenzio è silenzio rigetto..ahimè

Commenta

Sto operando...
                      X