sono una ragazza manu, non ci provare con me...Hai tutto il forum..he he
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
hai scritto: sono si****..cmq sono fidanzata..scherzoooooooooooo...però x il ragazzo con gli occhi chiari mi libero subito...ehehhehehheOriginariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggiosono una ragazza manu, non ci provare con me...Hai tutto il forum..he he
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioANCH'IO FACCIO APPELLO: CAGLIARI ORE 11, TI SEI SEDUTO ALLA MIA DESTRA..OCCHI VERDI O BLU ENORMI, BELLO, IO SONO LA BIONDA, ALTA, CAPELLI LUNGHI, LISCI..SE CI SEI SONO QUI!!!!!!
PdP si scherza, mica voglio lo scettro della più matta
manco io a dire il vero
facciamo un raduno del forum a Roma?uahuahuahua
battutazza
che ansiaaaaa
Commenta
-
si si facciamo il raduno.....dai me la state contagiando quest'ansiaOriginariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
manco io a dire il vero
facciamo un raduno del forum a Roma?uahuahuahua
battutazza
che ansiaaaaa
Commenta
-
Manu, hai qualche problemino di vista??Ti sei applicata troppo!!! siculA sono.....leggi bene!!!! Cmq se nessuno vuole lo scettro lo prendo io!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi si facciamo il raduno.....dai me la state contagiando quest'ansia
Commenta
-
l'hai corretto!!!!!!Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggioManu, hai qualche problemino di vista??Ti sei applicata troppo!!! siculA sono.....leggi bene!!!! Cmq se nessuno vuole lo scettro lo prendo io!
Commenta
-
ok ok ho capito maleeeeee allora, va bene....ma mica ti stavo facendo il filo, ho solo chiesto, ci sono rimasta male...Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggioGiuro nooo...ti sei sbagliata, sono una ragazza!!!! Qualcuno può testimoniare??? Non ho mai scritto si****!!! SICULAAAAAA SUGNU
Commenta

Commenta