annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da danl Visualizza il messaggio
    ma come hai fatto? le domande erano solo 2!!!!!!!!!
    ah no scusa........... quella era la scheda anagrafica
    scherzo, cmq hai ragione tu, inutile stare a rimuginarci sopra................................
    ho io la soluzione,tutti in giamaica a vendere cocco sulla spiaggia
    ok ci sto, ci sto....

Commenta

Mi gira la testa...Penso ai quiz, mi tornano in mente le domande..Aiutoooo!!! Devo disintossicarmi, cosa suggerite?

Commenta

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
        Mi gira la testa...Penso ai quiz, mi tornano in mente le domande..Aiutoooo!!! Devo disintossicarmi, cosa suggerite?
        ........... 1 martini...........

Commenta

ne ho fatte 99 sbagliate...ho vinto quaccheccosa?

Commenta

Al di la di quel che si dica meno errori si fanno più punteggio hai. Anche se hai risposto a 80,90 domande ma ne hai sbagliate parecchie rischi di fare un punteggio bassissimo o di andare sotto zero

Commenta

9 punti di penalizzazione...

Commenta

Originariamente inviato da paolobn Visualizza il messaggio
                9 punti di penalizzazione...

stai sotto di nove punti?quale sarebbe il punteggio per chi non commette errori?devo farmi due conti..

Commenta

Correzione prova preselettiva La correzione, tramite sistema a lettura ottica, della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a 80 posti per l’accesso al profilo professionale di collaboratore amministrativo del ruolo del personale dell’Amministrazione civile dell’Interno, verrà effettuata alla presenza della commissione esaminatrice nei giorni 14 e 15 ottobre 2008 presso i locati di quest’Ufficio siti in via Balbo, 39 (sottopiano).
                  I candidati interessati potranno assistere alla correzione in numero non superiore a 10 unità con eventuali turnazioni.
                  Pubblicato il 06/10/2008

Commenta

ragazzi è un annuncio pubblcato sul sito..rassegnamoci almeno sino al 15 ottobre...

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                      stai sotto di nove punti?quale sarebbe il punteggio per chi non commette errori?devo farmi due conti..
                      Pdp, quanti errori hai fatto??? Anche tu pensi che i mitici 400 non abbiano fatto errori?a quale corrente appartieni? Cmq qui non sei l'unica pazza...stiamo dando tutti i numeri mi pare.

Commenta

Sto operando...
                      X