non possiamo essere sicuri di nulla...possiamo avere solo impressioni soggettive, ma nessuna certezza...io non mi sento nè dentro nè fuori fino a quando non escono.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggiocredo di aver fatto zero errori non ne sono sicura ma conviene iniziare pensarci le prove saranno la 2 settimana di novembre il tempo è pochissimo
ma chi te l'ha detto che sono la seocnda settimana di novembre??
Commenta
-
Originariamente inviato da gionny Visualizza il messaggioScusate ma di preciso la graduatoria quando esce??
grazie 1000
17 ottobre sul sito cnipec o min interno
Commenta
-
Ciao,
se siete d'accordo vorrei fare un pò il punto della situazione.
Gli iscritti al concorso erano circa 40 mila, l'affluenza non è stata elevata.
Io penso che tra il primo e il quattrocentesimo e gli ex aequo possa anche starci un certo divario di punteggio (non è detto debbano passare esclusivamente 400 candidati con zero errori).
Nella mia auletta c'era una ragazza che lavora presso il Ministero con una qualifica inferiore alla C1 del nostro concorso. Al termine della prova le ho chiesto cosa ne pensasse della prova scritta relativa alle competenze del ministero, e mi ha risposto che a parer suo le pagine web del sito sono sufficienti per la preparazione.
L'unica data certa per la pubblicazione dell'esito dei quiz è il 17 ottobre.
La sorvegliante della mia auletta ha riferito che in occasione dell'ultimo concorso, tra la prova preselettiva e le prove scritte passarono poco più di due mesi, anche se circola insistentemente (da tempo) su altri forum la notizia secondo la quale le prove si terrebbero a metà novembre all'Ergife di Roma.
Scervellarsi adesso sulla soglia per passare mi sembra inutile; io sto studiando come se avessi superato i quiz. Nel caso non dovessi passare, aver (ri)studiato certe materie mi potrebbe tornare utile per il futuro.
Buona notte e forza Catania
Commenta
-
ragazzi in effetti negli ultimi concorso non ricordo di avere visto 400 persone in graduatoria con zero errori...cerchiamo di non essere troppo pessimisti!
ad ogni modo ho notato che qs concorso ha attirato molte persone (che conosco)che normalmente non partecipano ai concorsi e che probabilmete sono state incoraggiate dalla vicinanza della sede concorsuale, invece molte persone che i concorsi li fanno praticamente tutti non hanno partecipato perchè reduci da inps ed inail.io sono fiduciosa
Commenta
-
buongiorno a tutti...domanda x tutti:secondo voi i temi di amm. e/o cost. verteranno sugli stessi argomenti presenti nei 1200 quiz di pubblico (si ridurrebbe un pò il lavoro) o su un qualunque argormento di amm. o cost. ? scusate l'ignoranza, è il primo concorso che faccio... mi sento un dilettante allo sbaraglio
Commenta
Commenta