annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    io sono positivissima anche solo xkè quando sono tornata a casa ho potuto buttare tutta quella cartaccia di quiz..è stata una bella liberazione...nn ho mai buttato via niente con così tanto impegno e soddisfazione!!!!!!!

...io ti ho battuta...ieri sera al ritorno siamo stati a cena a casa di amici dei miei...io ci sn salita con i quiz dietro perchè ho fatto tardissimo...dopo cena tutti a chiedermi com'è andata ed io li tito fuori tutti e dico" guardi signora glieli lascio qui...si acculturi un pò...io ho già dato e sto male al sol pensiero di rivederli!!!" eheheheh
    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
      ...io ti ho battuta...ieri sera al ritorno siamo stati a cena a casa di amici dei miei...io ci sn salita con i quiz dietro perchè ho fatto tardissimo...dopo cena tutti a chiedermi com'è andata ed io li tito fuori tutti e dico" guardi signora glieli lascio qui...si acculturi un pò...io ho già dato e sto male al sol pensiero di rivederli!!!" eheheheh
      eh ma sei stata cattivissima con la Signora amica dei tuoi genitori... nn solo il pesante fardello, le hai detto gentilmente che era ignorante.....kattivella!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        eh ma sei stata cattivissima con la Signora amica dei tuoi genitori... nn solo il pesante fardello, le hai detto gentilmente che era ignorante.....kattivella!!!!!

nooooo manu che dici?!?! non è stato in tono ironico...ma lei era così affascinata dal mondo dei quiz che li guardava li riguardva...mi faceva domande tipo che significa perestroica..etc (domanda che nmi sono ritrovata nei quizz)..quasi qusai sebrava volesse venir con me....
        cogito ergo sum

Commenta

4° turno catania. Si poteva anche andare in bagno ma nessuno è uscito. Nell'aula eravamo 22,nella palestra circa 200 persone. A detta dei dipendenti del ministero l'affluenza è stata bassissima. Se facevi un minimo rumore controllavano,credo che nessuno abbia potuto collaborare e ci hanno fatti uscire tutti assieme solo quando avevano ritirato il fascicoletto con le domande e la penna. La cosa che mi puzza sono i codici a barra adesivi,secondo me sono facilissimi da staccare,sembrava lo stesso adesivo delle marche da bollo.
          ho risposto a tutte le domande per poi accorgermi che ad una facile ho risposto in maniera errata uffi,speriamo per le altre. Era facile il compito cmq

Commenta

Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio
            non me ne ero accorta che erano pure nello stesso ordine avevo dato per scontato il contrario a saperlo mi dotavo di siparietto
            erano tutte nello stesso ordine
            quando mancavano 10 minuti alla fine e avevo finito ho guardato sugli altri banchi la griglia degli altri. Accanto a me c'era una mia ex collega di uni e avevamo lo stesso zig zag ma a sinistra sedeva un ragazzo che secondo me prima di fare le crocette faceva "ammelemelemù esci tu" perchè ha fatto un zig zag di triangoli equilateri

Commenta

[quote=Pezzadipazza;238991]4° turno catania. Si poteva anche andare in bagno ma nessuno è uscito. Nell'aula eravamo 22,nella palestra circa 200 persone. A detta dei dipendenti del ministero l'affluenza è stata bassissima. Se facevi un minimo rumore controllavano,credo che nessuno abbia potuto collaborare e ci hanno fatti uscire tutti assieme solo quando avevano ritirato il fascicoletto con le domande e la penna. La cosa che mi puzza sono i codici a barra adesivi,secondo me sono facilissimi da staccare,sembrava lo stesso adesivo delle marche da bollo.
              ho risposto a tutte le domande per poi accorgermi che ad una facile ho risposto in maniera errata uffi,speriamo per le altre. Era facile il compito cmq[/quote
              catania 3° turno: compito fattibile certamente...hanno parlato più o meno di 300 persone a turno...circa 1200 in tutta la giornata...non mi sembrano pochi!cmq vigilanza scarsissima..ad un quarto d'ora dalla fine c'è stato pure un pò di chiasso, qualcuno ha scambiato il foglio con l'amico...va be le solite cose!!

Commenta

Roma turno delle 14. Non so bene l'affluenza...io ho fatto zero errori.
                Ho suggerito qualche domanda alla ragazza avanti a me e ad uno di fianco..la vigilanza c'era ma non era così attenta...
                dai commenti sentiti fuori mi è parso che in molti neanche avevano letto la batteria

Commenta

Ciao,
                  ultimo turno, Catania ore 17, ero in un'auletta di 15 persone. Non abbiamo collaborato per niente, la sorvegliante ci ha detto che siamo stati una classe modello. Non c'erano quelle domande assassine che temevo, in compenso ho avuto molti dubbi su domande che a casa non mi davano alcun problema.
                  Non ho buttato i quiz come Manu, ma dopo averne controllato un paio (che sono risultate giuste), ho deciso di sfruttare la settimana di ferie per studiare per gli eventuali scritti.
                  Qualcuno ha parlato di una settimana per sapere gli esiti: ma dove verrebbero pubblicati? Tenendo fermo che il 17 ci dovrebbe essere la pubblicazione ufficiale, con la data degli scritti.

Commenta

per quelli del turno delle 14
                    ricordate se la domanda sul cnel era la 491 o la 581?

Commenta

quella sul cnel esatta era esamina sui rapporti predisposti dal Governo

Commenta

Sto operando...
                      X