annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
    c'e qualcuno che è già tornato?
    ciaooooooooooooooo io sono tornata ora

Commenta

Ciao manu,io son arrivata adesso.come ti è sembrato? che affluenza c'è stata dA Voi?

Commenta

mi ero ripromesso di disertare, eppure poi ci sono andato...
        a bologna alle 8 eravamo meno di 200...il quizzionario sembrava facile, le domande più temibili non c'erano..cmq ho già sgamato 3 errori, e quindi smetto di rovistare tra i quiz, che non vorrei scoprirne altri. peccato aver studiato solo l'ultima settimana, era l'occasione perfetta per fare il 100%. con quasi 2 mesi di tempo a disposizione (almeno se penso a cosa ho sbagliato...)
        beh almeno i risultati salteranno fuori a breve...

Commenta

anche a catania l'affluenza mi è sembrata bassa. cmq molte domande di storia e di attualità...piùdi quante me ne aspettassi

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
            Ciao manu,io son arrivata adesso.come ti è sembrato? che affluenza c'è stata dA Voi?
            ciao nicaaaaaaaaaaaaa, allora da noi poca gente, questionario ok, molte domande di storia e comunitario...nn mi sono sembrate in numero maggiore quelle di pubblico...boh!come jimmy nn guardo nulla x nn scoprire eventuali errori, oramai com'è andata è andata...cmq giudizio positivo nel complesso...nn ci hanno fatto andare via se nn dopo la scadenza del tempo e anche allora abbiamo dovuto aspettare un pò prima che ci facessero andar via

Commenta

A salerno affluenza bassa...
              Facendo i conti una decina le ho sbagliate!!!mannaggia

Commenta

P.s. C'erano molti genietti..ma ache molte persone che non avevano neanche scaricato i quiz pubblicati.Addirittura una ragazza mi fa:scusa ,ma di storia più o meno su che periodo vertono le domande???

Commenta

allora anche voi avete notato che quelle di pubblico erano meno del previsto??ora tutto dipenderà dalla percentuale di errori..

Commenta

fatto1

Ho fatto il concorso a cagliari (turno delle 14): anch'io ho notato poche domande di pubblico e un livello di difficoltà non eccessivo: le uniche che mi hanno messo in difficoltà seria sono state quelle di comunitario. Sapete quando mettono i risultati? grazie, nosfer

Commenta

Originariamente inviato da nosfer Visualizza il messaggio
                      Ho fatto il concorso a cagliari (turno delle 14): anch'io ho notato poche domande di pubblico e un livello di difficoltà non eccessivo: le uniche che mi hanno messo in difficoltà seria sono state quelle di comunitario. Sapete quando mettono i risultati? grazie, nosfer
                      ciao nosfer eri subito dopo di me

Commenta

Sto operando...
                      X