Non sto dicendo questo ma ognuno conosce i suoi punti di forza ed i suoi limiti, dirmi senza conoscermi che faccio bene a starmene a casa senza sapere l'impegno che ci sto mettendo mi sembra superficiale. Concordo che i concorsi non si tentano ma qst prova è composta di un'alta componente di fortuna perchè per me 3000 quiz in qst modo non significano solo preparazione ma anche altro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggiotresorf.....lui dispenza consigli x abbandonare...noi invece cerchiamo di capirlo sara la sua ultima spiaggia forse,,,...........quindi su un po di compassione.....x lui!!!!!!!!!!!!1
Contento tu! Credi ciò che vuoi e continua pure a d offendere, io ripeto non l'ho mai fatto verso di te. Ma ti capisco quando una persona non sa reggere il confronto l'offesa è l'unica arma che gli rimane, del resto il potere della dialettica è concesso a pochiphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioBrava manu e in + ho da cucinare che torna mia sorella e rassettare casa. A me nessuno mette il piatto in tavola... A buon intenditor poke parole
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioNon sto dicendo questo ma ognuno conosce i suoi punti di forza ed i suoi limiti, dirmi senza conoscermi che faccio bene a starmene a casa senza sapere l'impegno che ci sto mettendo mi sembra superficiale. Concordo che i concorsi non si tentano ma qst prova è composta di un'alta componente di fortuna perchè per me 3000 quiz in qst modo non significano solo preparazione ma anche altro
Allora asco9lta, sono solo 3000 quiz, di solito ne mettono 5.000 ok? e poi io ti auguro di farcela figurati ma ho molti dubbi che questo possa accadere perchè noto che non siete ancora abbastanza preparati, i quiz dovete impararli benissimo come una poesia perchè altrimenti li al concorso si aggiungerà un po di tensione che in alcuni casi fa brutti scherziphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggioSi non sono ancora preparata perchè ho 22 anni ripeto ed ho affrontato solo un concorso nell'agenzia dell'entrate. Alla tua età sarò esperta qnt te.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta