annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    bè va bè la legge 241 del 90 è la Bibbia del dir. amministrativo..magari fossero tutti su quella legge i quiz di pubblico, che cmq devo ammettere nn essere difficilissimi, solo pallosi

menomale che alcuni concetti si ripetono e a volte mi capita di rispondere esattamente senza sy quiquiz senza aver mai letto i quiz

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
      Ohi manu cm va? Io oggi ho iniziato con informatica e spero finire me ne mancano 300 e domani vorrei completare pubblico ma in tutto ciò mi inizia il simpatico corso di diritto ecclesiastico altro che pubblico... Sai che noia!!
      va male...nn ne posso più...impallata a manetta..credo che dopo la preselezione preparo valigia x farmi weekend dii sbrago e relax lontana da pc, fogli e evidenziatori....sono alienata

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
        menomale che alcuni concetti si ripetono e a volte mi capita di rispondere esattamente senza sy quiquiz senza aver mai letto i quiz
        si anche a me, però sono troppi cmq

Commenta

Credo proprio che domani per la prima volta in 4 anni mancherò al primo giorno dei corsi, ma ho bisogno di terminare tutto per domani mattina e fare quiz a manetta su tuttel le materie!!!

Commenta

Credo proprio che domani per la prima volta in 4 anni mancherò al primo giorno dei corsi, ma ho bisogno di terminare tutto per domani mattina e fare quiz a manetta su tuttel le materie!!!
            nn ne vedo la fine...ehi fine dove sei?????sto finendo di rincitrullirmi

Commenta

pensa che io ho dimenticato anche gli occhiali a casa del mio ragazzo e da oggi i miei okki si sono fatti piccoli piccoli, mi bruciano e a breve sicuramente un bel mal di testa nessuno me lo toglie. ho quasi finito informatica ma mi preoccupano pubblico e comunitario.

Commenta

pensa che io ho dimenticato anche gli occhiali a casa del mio ragazzo e da oggi i miei okki si sono fatti piccoli piccoli, mi bruciano e a breve sicuramente un bel mal di testa nessuno me lo toglie. ho quasi finito informatica ma mi preoccupano pubblico e comunitario.
                piccola...nn li puoi recuperare? come fai? io pubblico me lo sono lasciata all'ultimo x averlo fresco fresco..anche informatica..mica l'ho ancora vista..così di sfuggita...cmq pubblico sto x finire

Commenta

ehi tresorf fai la nottata? io si...ufffffffffffffffffffff

Commenta

In quanti passeranno le preselezioni? 4 o 5 volte i posti messi a concorso? grazie
                    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ki va a catania il 3???

Commenta

Sto operando...
                      X