annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No è vicinissimo all'uscita e di parkeggi ce ne sono tantissimi di cui due all'aperto, uno sotterraneo e da poco hanno inaugurato quello multipiano...

Commenta

Ah finalemnete qlk che viene a fisciano... Mi sentivo sola soletta

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
        Meno 150 comunitario, ma solo io ancora devo finire i quiz???
        noooooooooooooo, mi mancano ancora 800 quiz di pubblico..ma chi va piano, va sano e va lontano

Commenta

Ciao

Ciao, io sono pugliese e sono di Barletta. Tu come viaggerai? E rimmarai una notte a Roma? C'è qualcuno con il lale posso dividere una stanza?

Commenta

io a cagliari alle 11 sono solissima..bravi rimanete tutti a casa, che tanto nn ne vale la pena
            questo concorso anzichè farmi venire l'ansia, mi fa ridere..nn ho capito xkè...

Commenta

Manu ma se non faccio così non riesco neanche a leggere tutti i quiz perchè mi manca ancora informatica e + di trecento di pubblico. Voglio una visione generale e poi gli ultimi giorni quiz a + che posso...

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
                Manu ma se non faccio così non riesco neanche a leggere tutti i quiz perchè mi manca ancora informatica e + di trecento di pubblico. Voglio una visione generale e poi gli ultimi giorni quiz a + che posso...
                dicevo x me, nn x te....mi autogiustificavo x la lumachezza intrinseca, che è dentro di me

Commenta

Come non detto le ultime 50 che ho memorizzato di comunitario non le ricordo proprio, quindi presumo che il mio cervelletto ha ricevuto troppe informazioni a riguardo. Prima di pappare ripeto i quiz di storia che fino adesso li ho fatti tutti e sembra che li ricordi meglio.

Commenta

ore 9 cagliari

anche io manu sono sola soletta....purtroppo il tempo non è stato sufficiente per me per studiare, ma sto ancora lottando e quizzando....

Commenta

Scusate ma dove posso reperire info sui punteggi delle prove preselettive sullo stesso badno?

Commenta

Sto operando...
                      X