annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x cosa nn ci impalliamo a causa dello stress

Commenta

Si hai ragione, ma resto dell'idea che l'annerimento è una pa.........llinaaaa
      mi mancano 200 quiz di storia epoi riparto con pubblico

Commenta

Su duecento domande di storia 10 errori sn tanti per voi???

Commenta

Effettivamente avete proprio ragione, la tensione fa andare in paranoia anche sulle cose più stupide.

Sarà quel che sarà.

Buono studio.

Commenta

....ke fine hanno fatto i miei colleghi siciliani??

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              ciao fratellino, come stai? grazie dei saluti particolari, sei un tesoro
              oj manu...come sto???insomma!!!è stata una settimana bruttissima a lavoro....nn pensavo la gente fosse cosi falsa in ufficio...sarà la mia poca esperienza lavorativa boh ma sinc nn me l'aspettavo proprio

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                oj manu...come sto???insomma!!!è stata una settimana bruttissima a lavoro....nn pensavo la gente fosse cosi falsa in ufficio...sarà la mia poca esperienza lavorativa boh ma sinc nn me l'aspettavo proprio
                oh mi dispiace...si la vita è una giungla..fai prima a diffidare di tutti....cioè no consiglio sbagliato....fregatene online, fai prima

Commenta

Originariamente inviato da filodiarianna Visualizza il messaggio
                  ....ke fine hanno fatto i miei colleghi siciliani??
                  io sono siciliana della provincia di Palermo

Commenta

all'esame per promotore finanziario mi pare di aver messo crocette...io odio annerire caselle...ma almeno danno un foglio su cui segnare le risposte prima di annerire le dannate caselle?

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                      all'esame per promotore finanziario mi pare di aver messo crocette...io odio annerire caselle...ma almeno danno un foglio su cui segnare le risposte prima di annerire le dannate caselle?
                      puoi segnarle nel foglio dei quiz...io sto uscendo fuori di testa con pubblico.uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffffffffffffffffffffff

Commenta

Sto operando...
                      X