annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga in bocca al lupo per la preselezione. causa altri concorsi non sarò dei vostri!
    p.s. forza Manu!
    p.p.s. forza Oslo66!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da s_g Visualizza il messaggio
      Ok allora sapremo tutto al momento opportuno.

Che tu sia gentilissima e disponibile ad aiutare chiunque te lo chieda è una cosa che chiunque legga, anche solo di sfuggita, le pagine di questo thread può facilmente verificare.

Un saluto.
      grazie sei carinissimo

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        raga in bocca al lupo per la preselezione. causa altri concorsi non sarò dei vostri!
        p.s. forza Manu!
        p.p.s. forza Oslo66!
        ciao goku..se oggi nn mi ammazzo a quiz sono messa male

Commenta

Originariamente inviato da tanny73 Visualizza il messaggio
          ...ho mollato di brutto.......tu dove farai il concorso?
          ciao tanny scusami nn avevo visto il msg...io lo faccio nella mia città a cagliari...solo x questo vale la pena andarci..tutta esperienza..tanny mi dispiace...però fatti sentire...faremo qualche altro concorso insieme

Commenta

Originariamente inviato da magnoliaout Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            scusate, ma la mia ignoranza è assoluta e fretta totale...ci sono banche date ufficiali? se sì dove?
            scusa banche dati ufficiali di che? parli dei quiz? se vuoi i quiz li trovi sul sito del ministero dell'interno, in questa pagina:

http://concorsiciv.interno.it/Sites/...1399#News_1399

se invece ho capito male, ti spieghi meglio e ne parliamo, a dopo

Commenta

c'è qualcuno al turno delle 14 di roma?

Commenta

Ragazzi ho visto ke le preselezioni per i 115 posti sono state confermate quindi ho paura che non ci sarà nessun rinvio nenche per noi, peccato ne avevo bisogno proprio!!! Uffi

Commenta

MANU SCUUSAMI, MA LEGGENDO NEL BANDO O IN QUELLO DELLE PRESELETTIVE C'è SCRITTO CHE LA PROVA SARà AUTOMATIZZATA, QUINDI FORSE SE NON HO LETTO MALE SARà AL PC. NESSUNO HA LETTO CIò, ME LO SARò SOGNATO???
                  PS, STORIA SEMBRA SI MEMORIZZI MEGLIO MA POI AI QUIZ + ERRORI DI PUBBLICO, KE......NOIAAAA

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    p.s. forza Manu!
                    p.p.s. forza Oslo66!
                    troppe grazie,credimi,Goku,ho bisogno di qualcuno che creda in me...
                    in bocca al lupo anche a te,ovviamente!
                    ciaop manu,sto impazzendo con i test di comunitarioooooo,mannaggia la cucaraccia(lo lessi da topolino tanti,tanti anni fa!,e mi piace ricordarlo!)
                    a presto
                    ibal a tt

Commenta

[quote=TRESORF;229967]MANU SCUUSAMI, MA LEGGENDO NEL BANDO O IN QUELLO DELLE PRESELETTIVE C'è SCRITTO CHE LA PROVA SARà AUTOMATIZZATA, QUINDI FORSE SE NON HO LETTO MALE SARà AL PC. NESSUNO HA LETTO CIò, ME LO SARò SOGNATO???
                      PS, STORIA SEMBRA SI MEMORIZZI MEGLIO MA POI AI QUIZ + ERRORI DI PUBBLICO, KE......NOIAAAA/quote]
                      ciao bella, no nn credo..la correzione è fatta con la lettura ottica e quindi automatizzata..ma noi usiamo penna e foglio...
                      ciao oslo, io i quiz di comunitario già fatti, li hjo fatti miei, sono patrimonio acquisito...mi sono sbattuta la testa al muro un paio di volte
                      , ma ecchime sono ancora viva....però nn so se sopravviverò a pubblico...morirò di noia fulminea nel giro di un paio di giorni..faccio l'ultimo e cado a terra stecchita

Commenta

Sto operando...
                      X