annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Si si funziona...
    Si riparte con la batteria di pubblico ma voi avete già finito tutti i quiz?
    noooooooooooo

buongiorno

Commenta

Cosa ti manca ancora? Per dove concorri?

Commenta

Cosa ti manca ancora? Per dove concorri?
        sto iniziando ora pubblico...poi mi manca ancora informatica...faccio il concorso a cagliari..però insomma abbiamo ancora un pò di tempo...ho preferito togliermi subito storia e comunitario, che secondo me erano i più difficili, comunitario in particolare...tu hai finito?

Commenta

Io per niente, ho avuto roblemi e avevo abbandonato ma poi vedendo ke si svolgono vicino casa le preselettive vorrei tentare. Ma ad oggi sto facendo solo pubblico che spero di finire per mercoledì, poi avanti storia e comunitario. Come vedi sto a terra...

Commenta

Io per niente, ho avuto roblemi e avevo abbandonato ma poi vedendo ke si svolgono vicino casa le preselettive vorrei tentare. Ma ad oggi sto facendo solo pubblico che spero di finire per mercoledì, poi avanti storia e comunitario. Come vedi sto a terra...
            no nn sei a terra, anzi hai più motivi x darti da fare..su forza, ce la puoi fare...tira fuori la grinta, hai ancora tutto il tempo e nn demoralizzarti

Commenta

sei un tesoro, grazie mille. la grinta infatti non mi manca altrimenti credimi razionalmente sarebbe da pazzi tentare, grazie ankora

Commenta

sei un tesoro, grazie mille. la grinta infatti non mi manca altrimenti credimi razionalmente sarebbe da pazzi tentare, grazie ankora
                grazie sei gentile, ma penso che le imprese più difficili sono quelle che si concludono sempre con successo, perchè ci si mette qualcosa in più...e se tu hai grinta sei a postissimo, un enorme in bocca al lupo e buono studio, a presto

Commenta

buono studio anche a te....

Commenta

Hey!!!! dove siete tutti??? mi avete lasciata da sola????
                    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da Diama
                      Grazie per il lusinghiero giudizio.
                      Effettivamente il server che mi ospita sta avendo dei problemi ultimamente e si accinge a trasferire i dati.
                      Ultimamente non funzionava il database.
                      Questo tipo di problema ora l'ho ovviato prevedendo, nel caso si ripeta, un funzionamento alternativo.
                      Speriamo che non si verifichi un completo blackout dei server.

***************************modules.php?name=Quiz
                      Il giudizio rimane immuato: sto riscontrando, purtroppo dei problemi: sito lento e spesso la pagina non si visualizza più....immagino che in questi giorni Manu lo stia davvero fondendo

Commenta

Sto operando...
                      X