ragazzi ma non c'è un modo per mettere in risalto i post con le notizie più importanti tipo questa?Il post è fatto di centinaia di pagine ed è impossibile leggerle tutte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiopoi secondo me...l'ho detto io che è errata e anche un'altra ragazza parecchie pagine addietro e se n'è accorta anche PdP
grazie anche a te allora, sei puntuale come sempre!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggioragazzi ma non c'è un modo per mettere in risalto i post con le notizie più importanti tipo questa?Il post è fatto di centinaia di pagine ed è impossibile leggerle tutte
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiograzie anche a te allora, sei puntuale come sempre!
Commenta
-
Ragazzi..cmq, credo nn si debba temere il problema delle risposte sbagliate dei quiz..perchè nelle "avvertenze" c'era scitto questo: Si comunica che la Commissione esaminatrice provvederà ad individuare i quesiti, da sottoporre ai candidati, che non presentino errori o anomalie di qualsiasi tipo.
Quindi, buono studio a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggiosignori un sentitissimo in bocca al lupo...rispondo crepi a nome di tutti perchè sono scaramantica e poi nessuno risponde e va tutto male e mi sento in colpa :S
sto impazzendo aiuto!Come fate a memorizzare pubblico?
Bè qualcuno doveva pur risponderti, no?
Pubblico mi piace, io detesto i quesiti di informatica, ma hanno bisogno di funzionari o dei nuovi bill gates??
Commenta
-
Originariamente inviato da vicyo81 Visualizza il messaggioSalve a tutti, ho un piccolo problemino, non trovo più il foglio che hano rilasciato al momento della registrazione del concorso.
E' possibile reperirlo?
Se si dove e come........
Help Me!
Commenta
Commenta