annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ma non c'è un modo per mettere in risalto i post con le notizie più importanti tipo questa?Il post è fatto di centinaia di pagine ed è impossibile leggerle tutte

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      poi secondo me...l'ho detto io che è errata e anche un'altra ragazza parecchie pagine addietro e se n'è accorta anche PdP

grazie anche a te allora, sei puntuale come sempre!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
        ragazzi ma non c'è un modo per mettere in risalto i post con le notizie più importanti tipo questa?Il post è fatto di centinaia di pagine ed è impossibile leggerle tutte
        ce n'è una sbagliata nella formulazione anche in dir. comunitario..l'ho fatto presente pagine addietro..n 031...la risposta A, quello ceh c'è scritto entro la prima parentesi, nn il consiglio, ma Il comitato

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          grazie anche a te allora, sei puntuale come sempre!
          no nn sono puntuale x niente...cmq prego

Commenta

Ragazzi..cmq, credo nn si debba temere il problema delle risposte sbagliate dei quiz..perchè nelle "avvertenze" c'era scitto questo: Si comunica che la Commissione esaminatrice provvederà ad individuare i quesiti, da sottoporre ai candidati, che non presentino errori o anomalie di qualsiasi tipo.
            Quindi, buono studio a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
              signori un sentitissimo in bocca al lupo...rispondo crepi a nome di tutti perchè sono scaramantica e poi nessuno risponde e va tutto male e mi sento in colpa :S
              sto impazzendo aiuto!Come fate a memorizzare pubblico?
              Che crepi 'sto lupo!!!
              Bè qualcuno doveva pur risponderti, no?
              Pubblico mi piace, io detesto i quesiti di informatica, ma hanno bisogno di funzionari o dei nuovi bill gates??

Commenta

Richiedo, gentilmente, una "informazione di servizio" :

Quanto è complicato arrivare in macchina alla Università degli Studi di Salerno a Fisciano partendo da Napoli?

Quanto tempo può volerci?

Grazie a chi risponderà.

Commenta

Problema - Concorso pubblico a 80 posti di collaboratore amministrativo

Salve a tutti, ho un piccolo problemino, non trovo più il foglio che hano rilasciato al momento della registrazione del concorso.
                  E' possibile reperirlo?
                  Se si dove e come........
                  Help Me!

Commenta

GRAZIE alina e lorina seite grandi...ci siete di grande aiuto, in bocca al lupo a tutti!!!!!grazie!

Commenta

Originariamente inviato da vicyo81 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti, ho un piccolo problemino, non trovo più il foglio che hano rilasciato al momento della registrazione del concorso.
                      E' possibile reperirlo?
                      Se si dove e come........
                      Help Me!
                      Devi metterti inn contatto con la prefettura del luogo competente rispetto alla tua residenza provvederanno a farti dichiarare lo smarrimento e dopo alcuni gg ti rilasciato un foglio sostitutivo per sostenere le prove.

Commenta

Sto operando...
                      X