Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggiosignori un sentitissimo in bocca al lupo...rispondo crepi a nome di tutti perchè sono scaramantica e poi nessuno risponde e va tutto male e mi sento in colpa :S
sto impazzendo aiuto!Come fate a memorizzare pubblico?
cOSA INTENDI PER MEMORIZZARE? Studiare a memoria? Ti consiglio di comprenderlo benephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioben adesso che sò che ho il tempo di recuperare mi sento sollevata...makkè ancora più fifa mi è venuta ...
sn 660 in 90 minuti o è il contrario????somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio90 quesiti in 60 minuti
cavoli...in effetti mi sembrava strano....comincioa ripensarci quasi quasi...scappo a gambe levatecogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiocOSA INTENDI PER MEMORIZZARE? Studiare a memoria? Ti consiglio di comprenderlo bene
comprendere è implicito,alcune domande hanno delle probabili risposte che messe alla rinfusa potrebbero trarre in inganno. Ah a proposito oggi ho trovato un errore in quelle di storia era una data
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggiocomprendere è implicito,alcune domande hanno delle probabili risposte che messe alla rinfusa potrebbero trarre in inganno. Ah a proposito oggi ho trovato un errore in quelle di storia era una dataphoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta