annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    evvai!!! meno una!!!!
    eh si... ora che siete in 38999 va molto meglio
    somewhere over the rainbow...

Commenta

signori un sentitissimo in bocca al lupo...rispondo crepi a nome di tutti perchè sono scaramantica e poi nessuno risponde e va tutto male e mi sento in colpa :S
      sto impazzendo aiuto!Come fate a memorizzare pubblico?

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
        signori un sentitissimo in bocca al lupo...rispondo crepi a nome di tutti perchè sono scaramantica e poi nessuno risponde e va tutto male e mi sento in colpa :S
        sto impazzendo aiuto!Come fate a memorizzare pubblico?

cOSA INTENDI PER MEMORIZZARE? Studiare a memoria? Ti consiglio di comprenderlo bene
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ben adesso che sò che ho il tempo di recuperare mi sento sollevata...makkè ancora più fifa mi è venuta ...
          sn 60 in 90 minuti o è il contrario????
          Ultima modifica di liz81; 16-09-2008, 16:31.
          cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
            ben adesso che sò che ho il tempo di recuperare mi sento sollevata...makkè ancora più fifa mi è venuta ...
            sn 660 in 90 minuti o è il contrario????
            90 quesiti in 60 minuti
            somewhere over the rainbow...

Commenta

buono studio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
                90 quesiti in 60 minuti

cavoli...in effetti mi sembrava strano....comincioa ripensarci quasi quasi...scappo a gambe levate
                cogito ergo sum

Commenta

ma nooo...all'inail il turno delle 7e30, adesso per il min. int. quello delle 8...ma avere un bel turno pomeridiano, e lasciarmi dormire, no?
                  per giunta, non avendo ancora iniziato a studiare, mi sa che mollo...

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    cOSA INTENDI PER MEMORIZZARE? Studiare a memoria? Ti consiglio di comprenderlo bene

comprendere è implicito,alcune domande hanno delle probabili risposte che messe alla rinfusa potrebbero trarre in inganno. Ah a proposito oggi ho trovato un errore in quelle di storia era una data

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                      comprendere è implicito,alcune domande hanno delle probabili risposte che messe alla rinfusa potrebbero trarre in inganno. Ah a proposito oggi ho trovato un errore in quelle di storia era una data
                      potresti dirci quale per piacere?
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X