annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
    Grazie! Sai se conviene farlo qui in Campania oppure centro-nord. Per Job placement cosa si intende esattamente? E quale settore dà più possiblità, io pensavo a risorse umane.
    per job placement si intente la percentuale di studenti che hanno trovato Lavoro nell'ambito del master.
    Purtroppo non so darti consigli nè sulla zona ne sul campo di studi, ma davvero è molto relativo, dipende dalla serietà di chi organizza il Master (la struttura e il Professore che coordina) e dal numero di partner aziendali del Master stesso.
    somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
      per job placement si intente la percentuale di studenti che hanno trovato Lavoro nell'ambito del master.
      Purtroppo non so darti consigli nè sulla zona ne sul campo di studi, ma davvero è molto relativo, dipende dalla serietà di chi organizza il Master (la struttura e il Professore che coordina) e dal numero di partner aziendali del Master stesso.
      Grazie di nuovo, purtroppo non ho la benché minima idea di dove "dirigermi".

Commenta

ho appena finito quelli di attualità...margine di errore uno...magari fosse così anche con comunitario ahahahahah...passo a storia così mi rilasso un pò il cervello...raga sarò pure anormale ma la storia la adoro!!!!
        cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da visualmap84 Visualizza il messaggio
          Vi chiedo di nuovo un aiuto ...
          Scrivo a nome di mio fratello che proverà il concorso e che si avvale della riserva dei posti per i militari..
          Ma come funziona la riserva?
          Risulti vincitore a prescindere dalla posizione in graduatoria?
          O meglio la tua posizione in graduatoria è da considerare valutando quella dei sogg cche come te hanno la riserva o considerando la graduatoria in toto?
          Dubbioneeee !!help!!Francesca

c'è una grossa differenza tra preferenza o posti riservati... le preferenze valgono solo per parità di merito... ossia se tuo fratello è a parità di merito con qualcuno che non ha preferenze passa lui... mentre i posti riservati vuol dire che per il numero di posti riservati partecipano solo che ne ha il titolo, ma in ogni caso deve avere la sufficienza richiesta anche agli altri concorsisti nelle prove. se, per esempio, nessuno degli aventi titolo fosse sufficiente i posti riservati sarebbero assegnati agli alti candidati.
          Nel bando c'è una lista per i titoli per le preferenze ma non per i posti riservati... per capire questo forse dovresti chiamare
          somewhere over the rainbow...

Commenta

novità?i quiz di storia sono tremendi

Commenta

c'è una grossa differenza tra preferenza o posti riservati... le preferenze valgono solo per parità di merito... ossia se tuo fratello è a parità di merito con qualcuno che non ha preferenze passa lui... mentre i posti riservati vuol dire che per il numero di posti riservati partecipano solo che ne ha il titolo, ma in ogni caso deve avere la sufficienza richiesta anche agli altri concorsisti nelle prove. se, per esempio, nessuno degli aventi titolo fosse sufficiente i posti riservati sarebbero assegnati agli alti candidati.
              Nel bando c'è una lista per i titoli per le preferenze ma non per i posti riservati... per capire questo forse dovresti chiamare
              Grazieper la delucidazione...Ho cosi' letto tanti di quei bandi che nemmeno ricordavo il particolare ...grazie!!
              Ultima modifica di visualmap84; 16-09-2008, 11:21.

Commenta

...ancora niente???? nessuno di voi ha notizie????
                cogito ergo sum

Commenta

si conosceranno oggi date e luogo di svolgimento?
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    si conosceranno oggi date e luogo di svolgimento?

si oggi
                    cogito ergo sum

Commenta

ciao manu... ... si di solito la mattina non si hanno notizie (ma non si sa mai)...

x elgar... ogni master ha una storia a sè... io feci un master e ho buttato via 4000 euro, ora lavoro in un altro e ti dico che il job placement è del 98 per cento...
                      lavorandoci dentro... il consglio più grande che do a tutti i miei amici che si affacciano al mondo del master è di chiedere ai responsabili due/tre contatti di ex studenti... sono gli unici in grado di darti le giuste dritte... magari chiedendo loro dove lavorano e se il master li ha aiutati da questo punto di vista... promettere stage non vuol dire trovare stage... attenzione!!!
                      quoto in pieno,piu' che altro primettere stage
                      non vuol dire LAVOROSICURO!
                      Anche io sto facendo un master in gestione del documento informatico ad ingegneria e vi assicuro che oltre che PARTICOLARMENTE TOSTO non promette nieeeente!e dire che la gestione documentale e' "nuova"in Italia...
                      oops,buongiorno a tutti voi,scusate,e' l'eta' che avanza..

Commenta

Sto operando...
                      X