annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
    Anch'io ho telefonato 2 volte e la data non la dicono perchè non possono dirla, anche il loro sito viene aggiornato solo e soltanto se è stata prima pubblicata online la G.U.
    Infatti, è appunto quello che pensavo anch'io: in tutti i concorsi fatti sin ora non mi è mai successo di sentire una data detta per telefono.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      ciao oslooooooooo...scusa, però, nn capisco..tu la notizia dove l'hai presa, da che forum? nn l'avevi presa da forum **************? quindi è quest'ultimo che possiede tali qualità o chi?
      forse oggi non sono molto kiaro...,allora,la notizia del 29 l'ho presa da Mininterno.it o come cavolo si chiama,siamo noi o meglio,siete voooi,piu'presenti di me ,e credo piu' capaci piu' giovani,,ehm...a rendere questo,rièeto qqquuueeessstttooo forum apprezzabile!
      Massimo rispetto!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        forse oggi non sono molto kiaro...,allora,la notizia del 29 l'ho presa da Mininterno.it o come cavolo si chiama,siamo noi o meglio,siete voooi,piu'presenti di me ,e credo piu' capaci piu' giovani,,ehm...a rendere questo,rièeto qqquuueeessstttooo forum apprezzabile
        Massimo rispetto!
        ah ecco, capire finalmente
        ti voto

Commenta

Anch'io ho telefonato 2 volte e la data non la dicono perchè non possono dirla, anche il loro sito viene aggiornato solo e soltanto se è stata prima pubblicata online la G.U.

Io posso confermare che le prove non saranno a Roma ma distribuite per regione; sulla data a me avevano detto in prefettura che si sarebbero tenute nella prima settimana di ottobre: probabilmente il concorso per 115 assistenti il 2 e il concorso per 80 collaboratori il 3 di ottobre

Commenta

Ok, posto che il 29 settembre è una notizia presa da un altro sito analogo a questo e non è ancora uscita nessuna gazzetta e nessuna comunicazione attendibile dal Ministero, credo che la discussione si possa utilmente rimandare a stasera, senza continuare a creare inutili allarmismi con date (tipo 24 settembre che non è neppure legalmente possibile perchè minimo si devono aspettare 15 giorni dalla pubblicazione) e supposizioni varie sul numero dei partecipanti e sulle sedi d'esame. Che ne dite?

Commenta

che bello ragazzi... finalmente tutti daccordo per una volta...

bisogna aspettare le date ufficiali e poi ci dispereremo tutti assieme... per ora evitiamo inutili angosce... che è venerdì... giornata sacra...

comunque è sempre bella la serietà e solidarietà di questo sito... uscirò dal topic... ma mi piace ricordarlo ogni tanto

a dopooo
              somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
                che bello ragazzi... finalmente tutti daccordo per una volta...
                ...sarà la "strizza"

Ma possibile che non si sappia ancora niente di ufficiale?

Commenta

...sarà la "strizza"

Ma possibile che non si sappia ancora niente di ufficiale?

Ho controllato adesso: c'è l'elenco dei designati per la commissione esaminatrice, ma non ho visto annunci relativi alla data della prova preselettiva...

Commenta

Originariamente inviato da Cloe Visualizza il messaggio
                    Ho controllato adesso: c'è l'elenco dei designati per la commissione esaminatrice, ma non ho visto annunci relativi alla data della prova preselettiva...
                    Lo so, lo so anche io ogni tanto vado a dare un' occhiatina...

ma diamine! C'è mezza Italia che deve fare 'sto concorso. perchè non la pubblicano questa gazzetta!

Commenta

Avviso relativo alla prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a 80 posti di collaboratore amministrativo, area funzionale terza, posizione economica F1 (ex C1), del ruolo del personale dell’Amministrazione civile dell’Interno, indetto con decreto ministeriale 26 maggio 2008.

Nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 16 SETTEMBRE 2008 verranno date comunicazioni riguardo alle modalità di svolgimento della prova preselettiva, di cui all’art. 5 del bando del concorso pubblico, per esami, a 80 posti per l’accesso al profilo professionale di collaboratore amministrativo, area funzionale terza, posizione economica F1 (ex C1),del ruolo del personale dell’Amministrazione civile dell’Interno, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” n. 42 del 30 maggio 2008.
                      Tale comunicazione sarà consultabile, altresì, nel sito internet del Ministero dell’Interno (http://dait.interno.it).
                      Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

somewhere over the rainbow...

Commenta

Sto operando...
                      X