Originariamente inviato da Elgar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi Elgar ti consiglio il compendio della simone....s'intitola compendio di diritto dellUnione europea (diritto comunitario), costo 16 euro
...però che tedio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioOk grazie Manu, sempre gentile!
...però che tedio!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioElgar io nn ce la faccio più..l'ansia mi attanaglia e nn riesco a concretizzare...che palle..cmq il compendio è fatto molto bene e lo potrai usare anche in altri concorsi..ti auguro però di nn doverne fare molti altri prima di vincerne uno
Commenta
-
Originariamente inviato da elgar Visualizza il messaggioti ringrazio, comunque lo studio di più materie contemporaneamente è molto stancante, e queste sono solo le preselezioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da aleghis Visualizza il messaggiono ragazzi...magari!!!!!....sono solo un'idonea non vincitrice del concorso purtroppo....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono io i quiz nn li sto nemmeno più vedendo..sto facendo inps..sono in coma x quello....
Commenta
Commenta