annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
    Saluti,

Ma questo diritto comunitario? Mai coperto!

Insomma miagolo nel buio , non so nemmeno di che si parla: articoli di trattati che non conosco, organismi assembleari vari ecc. ma voi come siete messi?

Conviene prendere un testo per ragguagliarsi?

...perchè così non ricorderò niente
    si Elgar ti consiglio il compendio della simone....s'intitola compendio di diritto dellUnione europea (diritto comunitario), costo 16 euro

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      si Elgar ti consiglio il compendio della simone....s'intitola compendio di diritto dellUnione europea (diritto comunitario), costo 16 euro
      Ok grazie Manu, sempre gentile!

...però che tedio!

Commenta

ciao aleghis ci fai sapere questa cosa...xkè sei ancora qui???...bè finalmente dopo aver cucinato posso iniziare a studiare seriamente.....ciao..se nn mi sentite più chiamate il 113, potrei aver fatto 1 gesto disperato

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
          Ok grazie Manu, sempre gentile!

...però che tedio!
          Elgar io nn ce la faccio più..l'ansia mi attanaglia e nn riesco a concretizzare...che palle..cmq il compendio è fatto molto bene e lo potrai usare anche in altri concorsi..ti auguro però di nn doverne fare molti altri prima di vincerne uno

Commenta

Elgar io nn ce la faccio più..l'ansia mi attanaglia e nn riesco a concretizzare...che palle..cmq il compendio è fatto molto bene e lo potrai usare anche in altri concorsi..ti auguro però di nn doverne fare molti altri prima di vincerne uno
            Ti ringrazio, comunque lo studio di più materie contemporaneamente è molto stancante, e queste sono solo le preselezioni.

Commenta

no ragazzi...magari!!!!!....sono solo un'idonea non vincitrice del concorso purtroppo....

Commenta

Originariamente inviato da elgar Visualizza il messaggio
                ti ringrazio, comunque lo studio di più materie contemporaneamente è molto stancante, e queste sono solo le preselezioni.
                no io i quiz nn li sto nemmeno più vedendo..sto facendo inps..sono in coma x quello....

Commenta

Originariamente inviato da aleghis Visualizza il messaggio
                  no ragazzi...magari!!!!!....sono solo un'idonea non vincitrice del concorso purtroppo....
                  ti kiamreanno + in la stai tranquilla

Commenta

no io i quiz nn li sto nemmeno più vedendo..sto facendo inps..sono in coma x quello....
                    hai fatto concorso all'inps'beh allora l'haia passato si o no

Commenta

magari fosse vero online81!!! ormai ho quasi perso tutte le speranze.... :-(

Commenta

Sto operando...
                      X