Originariamente inviato da Elgar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Ok grazie Manu, sempre gentile!Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi Elgar ti consiglio il compendio della simone....s'intitola compendio di diritto dellUnione europea (diritto comunitario), costo 16 euro
...però che tedio!
Commenta
-
Elgar io nn ce la faccio più..l'ansia mi attanaglia e nn riesco a concretizzare...che palle..cmq il compendio è fatto molto bene e lo potrai usare anche in altri concorsi..ti auguro però di nn doverne fare molti altri prima di vincerne unoOriginariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioOk grazie Manu, sempre gentile!
...però che tedio!
Commenta
-
Ti ringrazio, comunque lo studio di più materie contemporaneamente è molto stancante, e queste sono solo le preselezioni.Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioElgar io nn ce la faccio più..l'ansia mi attanaglia e nn riesco a concretizzare...che palle..cmq il compendio è fatto molto bene e lo potrai usare anche in altri concorsi..ti auguro però di nn doverne fare molti altri prima di vincerne uno
Commenta
-
no io i quiz nn li sto nemmeno più vedendo..sto facendo inps..sono in coma x quello....Originariamente inviato da elgar Visualizza il messaggioti ringrazio, comunque lo studio di più materie contemporaneamente è molto stancante, e queste sono solo le preselezioni.
Commenta
-
ti kiamreanno + in la stai tranquillaOriginariamente inviato da aleghis Visualizza il messaggiono ragazzi...magari!!!!!....sono solo un'idonea non vincitrice del concorso purtroppo....
Commenta
-
hai fatto concorso all'inps'beh allora l'haia passato si o noOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono io i quiz nn li sto nemmeno più vedendo..sto facendo inps..sono in coma x quello....
Commenta

, non so nemmeno di che si parla: articoli di trattati che non conosco, organismi assembleari vari ecc. ma voi come siete messi?
Commenta